Con una giornata di anticipo, la Juventus si è laureata campione d’Italia per la trentatreesima volta , la sesta di fila dopo aver battuto il Crotone con il risultato di 3 a 0. La squadra bianconera, quindi, quest’anno, cercherà di bissare il primato dell’Inter che aveva vinto scudetto, coppa Italia e Champions League. I bianconeri sono infatti arrivati in finale nella competizione più importante europea e il 3 giugno 2017 cercheranno di portare a casa l’ambita coppa. Dovranno però vedersela con il Real Madrid di Ronaldo che è la squadra super favorita.

Ci si chiede però se la diretta di tale appassionante match sarà in chiaro su canale 5 e se si potrà vedere anche in streaming. Ecco le info a riguardo.

Finale Champions League 2017 tra Juventus e Real Madrid

Sabato 3 giugno 2017 al Millenium Stadium d Cardiff ci sarà la finale di Champions League 2017 tra la Juventus e il Real Madrid. Quest’ultima squadra cercherà di bissare il risultato dell’anno scorso e se ciò dovesse accadere i madrileni sarebbero i primi a riuscirci nell’era della Champions League.I bianconeri, invece, cercheranno di fare il colpaccio nonostante i numeri non siano a loro favore. Costoro infatti in finale sono riusciti ad ottenere solo due vittorie e l’ultima risale al 1996. Per quanto concerne i precedenti con il Real Madrid, la squadra bianconera incontrò tale squadra nella finale del 1998 che fu vinta però dai madrileni.

Juventus Real Madrid finale Champions League 2017: in chiaro su Canale 5? E info streaming

Nella sfida per la finale di Champions League 2017 che si giocherà il prossimo 3 giugno, la squadra del Real Madrid si affiderà al suo campione Cristiano Ronaldo mentre la Juve non solo ad Higuain ma anche alla fantasia di Dybala. Buffon spera in tale vittoria in quanto riuscirebbe in questo modo a portare a casa l’unico trofeo che gli manca nella sua lunga carriera.

Inoltre con la vittoria della Champions, il portierone della Nazionale Italiana potrebbe anche mettere una serie ipoteca sulla conquista del pallone d’oro.

La finale di Champions League 2016-2017 tra Juventus e Real Madrid sarà trasmessa in tv ed in chiaro su canale 5 ma anche su Mediaset Premium che è il canale che ne detiene i diritti. Per quanto concerne lo streaming, esso sarà fruibile solo mediante Premium Play e quindi soltanto per coloro che hanno l’abbonamento alla pay tv. Per info su altre competizioni sportive, leggete anche:Giro d’Italia 2017 16 tappa: percorso e altimetria della Rovetta – Bormio.