I Guns N’ Roses tornano in Italia nel 2018 per un concerto unico che li vedrà protagonisti al Firenze Rocks in programma dal 14 al 17 giugno 2018. Dopo il successo della scorsa estate all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, la band americana ritornerà nel nostro paese per un altro grande mega live che stavolta li vedrà impegnati alla Visarno Arena, Parco delle Cascine, di Firenze. Durante la kermesse musicale ci saranno anche Iron Maiden, Foo Fighters, Avenged Sevenfold, Judas Priest e Ozzy Osbourne.

La band in Italia a giugno 2018

Il concerto dei Guns N’ Roses in Italia si svolgerà il 15 giugno 2018 a Firenze, in occasione dell’evento musicale Firenze Rocks. La rock band americana si esibirà nuovamente nell’ambito della stagione open air, con un’altissima affluenza di pubblico proprio come accaduto lo scorso giugno durante il concerto ad Imola in occasione del Not In This Lifetime Tour, album che ha venduto oltre tre milioni di copie e che sta concludendo la tranche americana con l’ultimo live previsto il 29 novembre al Forum di Los Angeles.

Axl Rose e company si preparano così ad un nuovo tour che li vedrà impegnati dal 3 giugno 2018 a Berlino, tappa che vedrà appunto anche Firenze per poi concludersi il 21 luglio 2018 a Göteborg.

Biglietti

Per quanto riguarda i biglietti per il Firenze Rocks, questi saranno in vendita i prossimi giorni su www.ticketmaster.it e www.ticktetone.it. Per il concerto dei Guns N’ Roses,i ticket saranno acquistabili da venerdì 17 novembre sull’App Firenze Rocks, oppure da sabato 18 novembre alle ore 12.00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it. Il biglietto Pit avrà un costo di 80 euro + prevendita, il biglietto posto unico 70 euro + prevendita mentre il VIP Rocks Party: 320 euro + prevendita (comprende Parcheggio riservato, Party prima dello show, open bar, pass laminato e buono di 30 euro spendibile nei punti merchandising del Festival.

Leggi anche: Concerto Guns N’ Roses a Imola 2017: scaletta possibile e setlist