Nuova interessante opportunità di lavoro per chi ha conseguito un diploma e/o un percorso di scuola professionale: le assunzioni Sisal interesseranno un gran pubblico di persone in cerca di un’ottima soluzione lavorativa. I nuovi posti di lavoro aperti dall’azienda italiana mirano a rimpolpare l’organico nei punti vendita sparsi sul territorio italiano. Sisal è infatti una grossa società, una certezza per chiunque voglia essere impiegato in un’azienda con oltre 75 anni di storia, divenuta leader nel suo settore di mercato.

Grazie al Totocalcio, al Totip e al SuperEnalotto, si è conquistata un posto d’eccellenza nel mondo dei giochi e delle scommesse.

Quali sono i ruoli ricercati e quali i requisiti per candidarsi? Questo è tutto ciò che serve sapere per non perdere l’occasione e candidarsi alle assunzioni Sisal.

Assunzioni Sisal: le figure ricercate e le attività che svolgeranno

Le assunzioni Sisal coinvolgono diverse città italiane, in particolare nel Nord Italia. Per quanto riguarda le figure ricercate, l’azienda mira a trovare:

  • degli Store Specialist per il punto vendita di Firenze;
  • degli Store Assistant per i punti vendita di Bolzano, Merano, Verona e Cesano Boscone (nei pressi di Milano).

I selezionati andranno a svolgere le seguenti attività:

  • promozione del gioco responsabile;
  • richiesta della documentazione necessaria alla clientela secondo le procedure aziendali e di legge;
  • gestione della cassa;
  • emissione biglietti di gioco tramite videoterminali;
  • gestione delle macchine da gioco (VLT e AWP);
  • assistenza e supporto alla clientela per richieste/informazioni inerenti i prodotti, le promozioni e le offerte;
  • aiuto nella gestione amministrativa del punto vendita.

Il lavoro verrà gestito su turni che copriranno 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, con una fascia oraria che va dalle 09:00 alle 24:00. Il contratto inizialmente offerto è tempo determinato, con possibilità di full time o part time in base alle proprie esigenze ovviamente.

I requisiti per candidarsi

Veniamo subito ai requisiti per candidarsi alle assunzioni Sisal.

Gli interessati dovranno infatti essere dotati di:

  • diploma e/o un percorso di scuola professionale;
  • forte passione per lo sport;
  • esperienza nel settore del gaming e/o nel settore vendite e/o in quello commerciale;
  • orientamento alla vendita e alla gestione del rapporto col cliente;
  • proattività e spirito d’iniziativa;
  • disponibilità a lavorare su turni e in orari serali, flessibilità ed ed entusiasmo.

Come candidarsi all’offerta di lavoro

Le assunzioni Sisal sono quindi una ghiotta occasione per moltissimi lavoratori in cerca di una possibilità lavorativa, ma come candidarsi? Facilissimo: è sufficiente andare sul sito dell’azienda alla pagina dedicata alle carriere in cui vengono elencate tutte le posizioni aperte al momento. Qui è possibile cercare e selezionare l’offerta per Store Assistant o Store Specialist, aprire l’annuncio corretto e inviare la candidatura online caricando il proprio curriculum vitae e cliccando sul pulsante Apply. Niente di più semplice.