Chi non conosce Just Eat, la nota azienda dedicata al mondo dei pasti a domicilio? Un settore in continua espansione post pandemia e complice il tran tran della vita quotidiana. È stata ribattezzata la Netflix delle consegne, quindi non ha bisogno di troppe presentazioni. Per le assunzioni Just Eat, invece, di parole ne dovremo spendere eccome, se vogliamo scoprire nel dettaglio tutte le info in merito. Scopriamo quindi quali sono le figure ricercate, in quali zone andranno a lavorare e come presentare domanda.

Assunzioni Just Eat, a chi sono rivolte?

Il colosso del food delivery sta cercando personale da inserire nelle proprie sedi in Lombardia. L’azienda è in cerca di manager e professionisti che si occupano di marketing e non solo, ma naturalmente è costantemente alla ricerca anche di rider, gli addetti alle consegne che operano su tutto il territorio nazionale. Per questi ultimi si tratta di un’opportunità di lavoro molto flessibile: potranno scegliere i giorni e gli orari in cui effettuare le consegne. Verranno pagati in base al numero di consegne effettuate, ai km percorsi e anche in base al tempo di attesa. Il pagamento avviene settimanalmente con accredito sul conto e la ditta sta facendo passi avanti negli ultimi periodi per offrire anche contratti stabili a tempo indeterminato.

Non è la prima volta che ci occupiamo di food delivery poiché, come detto, queste aziende sono costantemente alla ricerca di personale da assumere per le proprie consegne a domicilio. Ad esempio, potrebbe essere particolarmente interessante sapere anche come fare per lavorare con Glovo. Stavolta, però, la grande novità delle assunzioni Just Eat riguarda le nuove posizioni aperte. Come già anticipato, infatti, la società è in cerca anche di personale da assumere nei propri uffici in Lombardia, precisamente a Milano. Ecco le posizioni aperte:

  • City Operations Manager;
  • Finance Intern;
  • Inside Sales;
  • Payroll Specialist;
  • SDR – Sales Development Representative;
  • Team Leader – Strategic Account Management.

Altre posizioni e come presentare domanda

Non solo gli uffici di Milano, ma anche altre sedi lavorative per i professionisti di marketing e non solo ricercati dall’azienda.

Ecco le figure richieste nelle altre sedi:

  • Account Manager – Verona, Padova;
  • Business Planner – Milano, Roma;
  • Courier Coordinator – Firenze;
  • Field Sales – Verona, Milano, Padova, Mestre (Venezia), Cagliari.

Ma come cogliere l’opportunità che le nuove assunzioni Just Eat stanno offrendo agli italiani? Per visionare tutte le posizioni aperte basta andare sulla pagina ufficiale dell’azienda alla sezione Lavora con Noi. Da qui sarà possibile scorgere appunto le varie figure professionali attualmente ricercate e in quali sedi. Una volta scelta la posizione che più si addice alle proprie esigenze, sarà possibile inviare il curriculum. Per quanto riguarda invece la candidatura a rider, la società cerca costantemente nuovi fattorini. Potrete quindi inoltrare la vostra candidatura spontanea collegandovi all’apposita pagina dedicata al reclutamento di personale addetto alle consegne.