Kena Mobile aumenta la velocità, due offerte a 60 Mbps di download

Aumenta la velocità di Kena Mobile, due offerta con Mbps fino a 60.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Buono Amazon con Kena Mobile

Da oggi, 7 aprile, aumenta la velocità di download delle offerte di Kena Mobile, si passa quindi fino a 60 Mbps con due promozioni dell’operatore, ma andiamo a vedere nel dettaglio le offerte proposte.

Kena Mobile, download aumentato

Sono due le offerte che potranno da oggi beneficiare di una velocità di download più alta, parliamo di Kena 9,99 e Kena 12,99  che, come detto, passano a 60 Mbps. Rimane comunque invariato e disponibile ancora per la sottoscrizione l’intero ventaglio di offerte proposto dall’operatore.

A tal riguardo, diamo un’occhiata elle promo fino qui proposte.

Ci sono Kena 7,99 Nuovi Numeri, Kena 9,99 e Kena 12,99, tutte attivabili con consegna e costo della SIM gratuiti. Vediamo una ad una le offerte della compagnia mobile: partiamo da Kena 7,99, la denominazione rispecchia il prezzo mensile per la ricarica del traffico proposto. Essa propone minuti ed SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet. In questo caso la velocità di download è di 30 Mbps, la stessa di upload. Offerta è valida solo per nuovi clienti, inoltre il contributo di attivazione è 4,99 euro una tantum.

Kena Mobile, le offerte

Passiamo alle altre due offerte già citate in precedenza, ovvero Kena 9,99, con minuti ed SMS illimitati, traffico dati di 70 Giga mensili a 60 Mbps di download come detto, e 30 Mbps in upload. Infine, Kena 12.99, che offre minuti ed SMS illimitati, traffico dati fino a 100 Giga al mese. La velocità è fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

In entrambi i casi, ovvero per le due offerte appena descritte, quella da 9,99 e quella da 12,99, il costo di attivazione è gratuito, inoltre l’offerta è proposta a tutti i nuovi clienti, indipendentemente dal tipo di operatore di provenienza.

Potrebbe interessarti anche Rimodulazioni Tim: aumenti 2 euro su alcune offerte

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Amazon
Articolo precedente

Condizioni lavoro fattorini Amazon: “Costretti a urinare nelle bottiglie”

Superbonus 110 general contracctor cessione del credito
Articolo seguente

Superbonus 110%: escluse le spese per il General Contractor