Natalini Antincendio innova un settore fondamentale per la sicurezza di aziende e cittadini.

Un unico interlocutore, garanzia anti-sanzione e anti-malfunzionamento, area informatica riservata per il cliente disponibile in caso di controllo delle autorità: questa è la nuova formula del Sistema Manutenzione Protetta. 

L’idea è nata dalla storica azienda Natalini Antincendio, che da oltre 38 anni si prende cura della sicurezza contro gli incendi per aziende e condomini.

Chi fa l’imprenditore o l’amministratore di condominio sa bene quanto sia importante che impianti e attrezzature antincendio siano in buono stato.

Ma per i responsabili della sicurezza antincendio è molto complicato districarsi tra normative, obblighi di legge e aggiornamenti, tenendo sempre tutto in ordine e sotto controllo.

A complicare ulteriormente le cose ci sono le molte aziende che non effettuano la manutenzione in modo corretto. La pratica più comune è non fare le manutenzioni necessarie agli impianti o non sostituire la polvere estinguente, certificando il corretto funzionamento con la firma sul cartellino.

Pratiche come queste sono più comuni di quanto si possa pensare, ma emergono solo in caso di ispezioni o, peggio, quando l’attrezzatura deve servire per contrastare gli incendi. A venir meno è la sicurezza antincendio e i danni per persone e cose possono essere devastanti.

Natalini Antincendio ha voluto dare una risposta a questi problemi, con un Sistema che facilitasse le cose ad aziende e persone e garantisse davvero la sicurezza antincendio. A partire dalla garanzia, con cui il cliente è garantito per contratto dai danni di un incendio o da multe in fase di controllo in caso di errori.  

Da oggi Il mondo delle manutenzioni antincendio oggi è diventato un Business con regole chiare e profittevole. Con Antincendio in franchising, puoi avviare un attività in franchising anche se parti da zero in questo settore.

E visto il successo riscosso in questi anni, ha lanciato ora l’Antincendio in Franchising.

Una rete aperta a chi si occupa di sicurezza sul lavoro e installatori di impianti elettrici e idraulici che vogliono espandere il business e manutentori che vogliono mettersi in proprio.