Tradimento, secondo un sondaggio di Gleeden.com che ha esaminato le abitudini e gli alibi degli infedeli. Dal sondaggio è emerso che 1 uomo su 5 ha  un conto corrente bancario dedicato alle spese per l’amante. Ma anche le donne non sono da meno, quelle intervistate hanno dichiarato che non escono mai senza biancheria di ricambio e preservativi. La sicurezza non è mai abbastanza, il sondaggio ha dimostrato che i traditori italiani sono molto previdenti.

Tradimento è lecito se per ripicca?

Tradimento: intervista agli uomini infedeli

Per essere fedigrafo bisogna organizzarsi, e il sondaggio ha rilevato che gli uomini sono molto più organizzati delle donne.

Il 57% dei traditori intervistati dal portale degli incontri extraconiugali, ha dichiarato di stare attento al suo cellulare e non lasciarlo mai alla portata di occhi indiscreti, il 48% ha salvato in rubrica il nome dell’amante con un altro contatto. Il 17% ha un conto corrente bancario segreto per le spese extraconiugali, ma non finisce qui, il 13% ha addirittura un appartamento per gli incontri clandestini, mentre il 13% ha fatto l’abbonamento in palestra solo per avere a disposizione uno spogliatoio e una doccia, da utilizzare prima o dopo l’incontro con l’amante.

Tradimento: intervista alle donne infedeli

Dall’intervista risulta che le donne sono meno calcolatrici, più imprudenti: il 41% sta attenta al proprio telefono, ma solo il 41% ha salvato in rubrica il nome dell’amante con un altro contatto. Ma compensano la loro imprudenza con la prudenza, il 23% delle donne coinvolte nell’intervista ha dichiarato che va in giro sempre con un ricambio di biancheria intimo, preservativi, profumo, ecc., il 7% ha sempre pronto una cambio di abito in ufficio o in auto.

Professioni più inclini al tradimento: ecco la classifica