Una domanda. Ti vaccineresti in cambio del primo premio della lotteria? Ecco tutti i bonus offerti ai vaccinati nel mondo. Perché, al fine di raggiungere la cosiddetta immunità di gregge, ci sono governi che le stanno provando o che le hanno provate davvero tutte.

Pure attirando i cittadini con bonus, premi e vantaggi anche di natura economica al fine di immunizzarsi. Russia e USA in primis. Ma in realtà pure in Italia alcune società private hanno avviato iniziative che prevedono l’accesso gratuito ai loro servizi.

Un modo alternativo per farsi pubblicità a patto che l’utente poi vada davvero a vaccinarsi.

Ti vaccineresti in cambio del primo premio della lotteria? Ecco tutti i bonus offerti ai vaccinati nel mondo

Entrando nel dettaglio, una delle iniziative più curiose, come incentivo a vaccinarsi, arriva dagli Stati Uniti. Con la campagna ‘Joints for jab‘ per i maggiori di 21 anni. Tutto è successo nello Stato di Washington che ha offerto marijuana gratis in cambio del completamento del ciclo vaccinale.

Ovverosia, la prima e la seconda dose. Per poi andare ad incassare il premio recandosi in uno dei negozi autorizzati che vende la cannabis. Per la cronaca sul ti vaccineresti in cambio di, il consumo della cannabis nello Stato di Washington è del tutto legale dal 2012. Sia per uso medico, sia anche per l’uso ricreativo.

Diventare ricco vaccinandosi, ecco chi ci è riuscito

Sempre in America, c’è chi è diventato se non ricco, di sicuro benestante. Semplicemente vaccinandosi e partecipando ad una lotteria da 1 milione di dollari. Tutto è successo nello stato USA dell’Ohio. La lotteria, denominata ‘Vax-a-Million‘, per la precisione ha previsto 5 estrazioni per altrettanti premi da 1 milione di dollari.

Per la serie ti vaccineresti in cambio di, tra le vincitrici della lotteria c’è Abbigail Bugenske, studentessa universitaria di 22 anni. La cui vincita, con una telefonata, è arrivata direttamente alla giovane studentessa da Richard Michael DeWine, il governatore dell’Ohio.

Per la quinta ed ultima estrazione della lotteria ‘Vax-a-Million’ in Ohio, invece, la vincitrice del premio da 1 milione di dollari è stata Esperanza Diaz di Cincinnati, nella contea di Hamilton.