Sono attivi online dal 27 febbraio scorso i nuovi servizi INPS per Imprese, Consulenti e Professionisti del settore Sport e Spettacolo (ex ENPALS). La misura rientra nel processo di integrazione delle prassi dell’ex ENPAL in quelle in uso presso l’INPS.     Nella voce “Servizi per le Aziende e Consulenti” i vecchi PIN della gestione ex-ENPALS non sono più validi. Come ottenere i nuovi?

Inps online: come accedere ai nuovi servizi per imprese

Per accedere ai nuovi servizi INPS online Imprese, Consulenti e Professionisti dovranno autenticarsi seguendo le istruzioni nell’ordine: “Servizi on line > Per tipologia di utente > Aziende, Consulenti e Professionisti”, oppure “Servizi on line > Elenco d tutti i Servizi > Servizi per le aziende e consulenti”. Chi non fosse ancora in possesso del PIN INPS può fare richiesta online, telefonicamente al numero 803164 (gratuito solo da rete fissa) o presso le sedi INPS.

Presso queste ultime è anche possibile attivare eventuali PIN INPS non ancora attivi con il relativo profilo Aziende, Consulenti o Professionisti. <h4