Nuovi concorsi per agenti di polizia, la maggior parte con scadenza entro il mese di agosto. Ecco un excursus su quelli disponibili.

Concorsi polizia 2018, come candidarsi e requisiti per partecipare

Il Comune di Cassano Magnago, in provincia di Varese, ha indetto un bando di concorso per un agente di polizia locale per assunzioni a tempo pieno ed indeterminato, in Cat. C, posizione economica C1. Per candidarsi è necessario possedere alcuni requisiti tra i quali cittadinanza italiana o Ue, diploma, possesso patente B, A2 o A, disponibilità al porto d’armi, conoscenze informatiche e di lingua.

Tutti i requisiti completi si trovano nel bando di concorso. I candidati dovranno anche affrontare un’eventuale prova preselettiva, due prove scritte ed un colloquio orale su determinate materie. La domanda va inviata entro il 9 agosto via Pec a [email protected]. O a mano o posta a Comune di Cassano Magnago – via Volta 4 – 21012 – Cassano Magnago (VA). Maggiori informazioni si trovano alla pagina www.cassano-magnago.it concorsi.

Il Comune di Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno, ha indetto un concorso per un istruttore di vigilanza / agente di polizia locale a tempo pieno e determinato in categoria C, posizione economica C1. Questo concorso scade il 25 luglio, ricordiamo che valgono i requisiti per i concorsi pubblici, oltre che il possesso del diploma. Una volta inviata la candidatura sono previste una prova orale oltre che la valutazione dei titoli. La domanda può essere inviata via Pec a [email protected] o a mano o posta a Comune di Montemonaco – Via Roma SNC – 63088 – Montemonaco (AP). Maggiori info si trovano all’indirizzo www.comunemontemonaco.it.

Il Comune di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, ha pubblicato un concorso per 4 Agenti di Polizia Locale – Cat. C, posizione economica C1 a tempo pieno e parziale. Per candidarsi è necessario possedere tutti i requisiti dei concorsi pubblici oltre che il possesso della patente di guida cat.

B e cat. A. La domanda va inviata entro il 2 agosto a [email protected] o tramite posta o a mano a Comune di Grottammare – Via Marconi, 50 – 63066 – Grottammare. Maggiori info si trovano al link www.comune.grottammare.ap.it.

Leggi anche: Concorso polizia municipale 2018: bando a Torino per 50 vigili, cosa sapere e scadenze

 

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.