Vodafone ha attivato nuove offerte di lavoro sul suo portale. Al momento sono attive alcune selezioni per lavorare con la nota compagnia telefonica, fondata nel 1984 e con headquarter a Newbury, nel Regno Unito. Vodafone è presente in più di 30 paesi nel mondo e in Italia ha sede a Milano contando circa 6.500 collaboratori.

Vodafone lavora con noi

Al momento Vodafone sta cercando delle figure da inserire nella sede di Milano. Il gruppo è spesso alla ricerca di giovani senza esperienza da inserire in percorsi di formazione lavoro o di laureati che saranno inseriti in ruoli professionali o manageriali a seconda dei requisiti richiesti.

Le assunzioni di Vodafone, in questo momento, interessano le aree Marketing e Comunicazione, IT, Vendite e HR, Customer Relationship Management e Finance. I candidati che saranno scelti otterranno un contratto a tempo indeterminato. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure che Vodafone sta cercando in questo momento.

  • Data Governance Senior Analyst. Per questa figura è richiesta laurea in informatica, businness o altri settori, esperienza di almeno 5 anni nel settore, conoscenze tecniche di modellazione, architettura e del design di dati.
  • Bid expert. Per questa posizione è richiesta laurea in materie scientifiche, 3 anni di esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e dei settori TLC e IT.
  • Java developer. I candidati devono possedere laurea in Informatica, Sistemi informatici o Ingegneria informatica, conoscenze tecniche, esperienza nei settori Scrum, Kanban, XP, LSD e FDD nonchè dell’architettura software.
  • Senior product manager e Marketing product manager. I candidati devono possedere laurea in ingegneria o economia, 3 anni di esperienza nel settore, conoscenze Seo / Sem, doti comunicative e nell’ambito dei social network.
  • Software engineer ionic framework. Per questa posizione è necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore TLC, programmazione o analisi di sistemi, conoscenza dell’architettura del software.
  • Consumer sales analyst. Per questa posizione è necessario possedere doti analitiche, negoziazione e spiccate doti commerciali e di vendita al dettaglio.
  • Product manager multicultural. Per questa posizione è richiesta laurea in Marketing o Economia, esperienza di almeno 2 anni nel settore, ottima conoscenza lingua inglese e conoscenza delle idee dei consumatori.

Altre offerte di lavoro riguardano: Retail Customer Experience Manager, HR Data Analyst, Revenue Assurance Expert, Android Software Engineer, Project Manager, Family & Convergence Segment, Video Senior Product Manager, Senior Talent Acquisition Consultant.

Per candidarsi basta collegarsi al portale Vodafone lavora con noi e inserire il CV in base alla posizione di interesse.

Leggi anche: Assunzioni Italo Treno 2018: offerte di lavoro per Hostess e Steward di bordo, ecco i requisiti