Sognate di lavorare nel settore delle auto? La nota casa automobilistica Maserati sta cercando personale da assumere a Modena. Sono previsti stage ma anche vere e proprie assunzioni. Vediamo quali sono le posizioni attualmente aperte per chi desidera intraprendere questo tipo di carriera.

Maserati lavora con noi, offerte lavoro e posizioni aperte

Ricordiamo che Maserati ha il suo headquarter a Modena e conta mille dipendenti. Attualmente, oltre a giovani neolaureati da immettere nei vari stage, sono aperte altre posizioni. Si cercano in particolare:

E-Powertrain Power Electronics Inverters Specialist.

Questa figura deve essere specializzata, si richiede esperienza di 5 anni minimo nel settore, laurea in Ingegneria Elettronica o Meccatronica. Ottima conoscenza della lingua inglese e CAD / CAE.

– Stage Workshop & BodyShop Program Specialist. Per questo stage è richiesta laurea possibilmente in ingegneria, conoscenza ottima Excel e PowerPoint, AS400, ERP, BO, inglese e altre lingue straniere, nonché conoscenze nell’ambito dell’industria automobilistica.

-Stage multimedia designer per laureati in design o simili che hanno esperienza e conoscenza dei software di modellazione 3D poligonale e formati di importazione da CAD, Adobe Creative Suite, Adobe After Effect, Premiere e Power Point nonché software per la visualizzazione 3D real time e elementi di fotografia.

-Stage motion capture specialist per laureati in Ingegneria Meccanica ambito Automotive. La conoscenza dell’inglese è sempre richiesta.

Altre posizioni sono disponibili direttamente sul sito di Maserati con maggiori dettagli sui requisiti necessari per poter inviare il proprio curriculum vitae.

Come candidarsi

Per inviare la candidatura basta collegarsi alla pagina Maserati lavora con noi, dove sono presenti gli annunci che vengono aggiornati di volta in volta, è anche possibile inserire il proprio Cv e candidarsi quindi online. Gli annunci si possono trovare anche su Maserati Carriere

Leggi anche: Assunzioni Ferrari 2018: posizioni di lavoro aperte e come candidarsi

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]