Nuove offerte lavoro per chi sta cercando impiego nel settore bancario. La banca Fineco del Gruppo Unicredit sta cercando promotori finanziari e non solo per le varie sedi in Italia. Vediamo quali sono le posizioni aperte attualmente e come candidarsi.

Fineco lavora con noi, le posizioni aperte e i requisiti richiesti

FinecoBank SpA ad oggi conta 1.000 dipendenti e 2.533 Personal Financial Advisor. Tra le figure ricercate risultano proprio risorse da inserire presso la rete Personal Financial Advisor o nelle sedi centrali del Gruppo a Milano e Reggio Emilia.

-Si cercano promotori finanziari senior, quindi professionisti che vogliono consolidare la propria posizione o Promotori con esperienza inferiore a 2 anni da avviare al programma formazione e lavoro per diventare consulenti di Fineco Bank.

-Per la sede di Milano si cercano Financial Legal Advice and International Projects Specialist con laurea in giurisprudenza o simili, esperienza in settori analoghi e conoscenza ottima della lingua inglese.

-Sempre per la sede di Milano si cerca Addetto Risk Assessment and Control per laureati in Economia o Giurisprudenza e precedente esperienza.

Altre offerte lavoro e stage

Tra le offerte lavoro anche quelle per addetti Costumer Care per candidati con laurea in materie economiche, Stage in Industrial Relation and HR Service per studenti di Giurisprudenza / Scienze Giuridiche / Scienze Politiche o master, Analista Programmatore Senior, Product Manager Banking and Credit Products, Datawarehouse Analyst e Java Developer.

Per la sede di Reggio Emilia si cercano invece Addetto Back Office Contratti per cui si cercano candidati in materie economiche ed esperienza nel settore bancario, oltre alla conoscenza ottima della lingua inglese.

Come candidarsi

Per candidarsi con Fineco, basta collegarsi alla pagina Fineco lavora con noi  dove sono elencate tutte le posizioni aperte con requisiti e competenze richieste. Ricordiamo che le offerte di lavoro vengono aggiornate e quindi è possibile che quelle citate non siano più disponibili dopo una certa data.

 

Leggi anche: Assunzioni Intesa San Paolo 2018: offerte lavoro in banca anche in estat