Nuove offerte di lavoro nel settore della tecnologia e dell’elettronica. Ad assumere sono Euronics e Sia SpA che è una società italiana che opera nel settore dell’ICT. Per quanto riguarda Euronics, grazie all’apertura di nuovi punti vendita, saranno 400 le assunzioni, altrettante quelle di Sia nel settore tecnologico. Vediamo nel dettaglio tutte le info giunte sino ad oggi. 

Euronics lavora con noi, 400 posti di lavoro futuri

Euronics ha comunicato le prossime aperture entro l’anno di nuovi punti vendita.

Si parla di 20 nuovi negozi che dovrebbero portare a 400 assunzioni. Grazie ad un investimento di 3 milioni di Euro, Euronics sta puntando ad un nuovo piano crescita nell’ottica anche di accrescere il fatturato. Come anticipato si parla di 400 assunzioni. Al momento non sono confermate le figure ricercate ma sicuramente si tratta di addetti alla vendita, cassieri, magazzinieri, direttori e vice direttori di negozio. Maggiori informazioni si possono avere direttamente nella pagina dedicata alle carriere , dove sono elencate tutte le posizioni ricercate in questo momento e sicuramente saranno comunicate le nuove posizioni legate alle nuove aperture.

Assunzioni Dolce&Gabbana e Bershka 2019: offerte lavoro nel settore moda

900 posti di lavoro con il Gruppo Sia

Si parla invece di 900 assunzioni per il Gruppo Sia, società attiva nel settore dell’ICT con sede legale e Direzione Generale a Milano. Nell’ottica di incrementare l’organico e anche il fatturato, la società ha deciso di assumere 900 persone e dunque puntare su nuovi posti di lavoro entro il 2021. La notizia è stata riportata dal quotidiano Avvenire. Il Gruppo Sia vuole puntare a nuove assunzioni per arrivare a 800 milioni di Euro di ricavi. Sicuramente le assunzioni riguardano profili legati al settore digitale, analisi, cyber security e punterà molto sui giovani e alle forme di lavoro agile.

Anche in questo caso maggiori informazioni si possono trovare alla pagina dedicata alle carriere  dove si trovano anche tutti gli annunci di lavoro attivi ad oggi.

Leggi anche: Assunzioni Decathlon, Audioguidovie e Subito.it: più di 500 posti di lavoro anche in Svizzera