Enel sta portando avanti il piano assunzioni e ha aggiornato in merito alle posizioni lavorative aperte in vista dell’espansione che avverrà fino al 2020. L’azienda infatti mira all’ingrandimento per arrivare a 3mila posti di lavoro. Oltre a stage e tirocini, Enel offre delle opportunità per laureati. Di seguito le offerte attive adesso e i requisiti necessari per inviare la domanda.

Enel lavora con noi

Enel sta attualmente cercando le seguenti figure da inserire nell’organico:

-E-mobility operation and maintenance specialist per laureati in Ingegneria Elettrotecnica, Elettronica o Meccanica e 1 anno di esperienza nel settore Control Room.

Si richiede anche la disponibilità a viaggiare all’estero nonché la conoscenza dell’inglese e spagnolo.

-E-mobility strategic program manager per laureati in Ingegneria o Scienze Economiche ed esperienza di almeno 3 anni in Project e Program Management. Tra i requisiti anche la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnolo.

-Commercial operations specialist per laureati in Ingegneria, Economia, Giurisprudenza o simili, 1 o 2 anni di esperienza nel Marketing Operativo e nel Customer Operation e ottima conoscenza inglese e possibilmente spagnolo nonchè Sales Force Automation.

-Offering engineering specialist per laureati in Ingegneria Elettrotecnica, Elettronica o Meccanica. Necessari anche 3 anni di esperienza nella gestione delle gare, disponibilità a viaggiare, ottima conoscenza inglese e possibilmente spagnolo.

Si cercano anche Sr internet of things architect per laureati in Ingegneria, Informatica o Matematica con esperienza, market analyst per laureati in Economia o Ingegneria e 2 o 3 anni di esperienza, Project Finance Specialist, Junior Billing Analyst – Billing Monitoring and Revenues Forecast, Senior customer Value Management etc. Tutte queste posizioni sono per la sede di Roma.

Come candidarsi

Enel offre l’opportunità di inviare la propria candidatura attraverso il sito lavoro e carriere.Da qui, oltre a visionare gli annunci, i candidati potranno registrarsi, inviare il Cv e aggiornarlo. I candidati idonei saranno contattati per una prima intervista telefonica a cui seguiranno dei colloqui in sede più approfonditi per valutare eventuali capacità.

Leggi anche: Assunzioni Zalando 2018: offerte lavoro all’estero, posizioni aperte