Nuove offerte di lavoro con la Rai, che sta cercando un Consigliere di fiducia a Roma. Aperte anche le selezioni per i concorrenti di alcuni noti programmi in onda sulla Rai. Vediamo di che cosa si tratta.

La Rai cerca un Consigliere di Fiducia, requisiti e come inviare la candidatura

La Rai sta cercando un consigliere di fiducia che avrà una retribuzione di 15mila euro. Si tratta di una figura che dovrà occuparsi di svolgere attività di consulenza, supporto, assistenza al personale interessato da atti di discriminazione, mobbing e straining.

L’assunzione è gestita dalla società Randstad e sarà inserita nella sede di Roma. Per quanto riguarda i requisiti richiesti, si richiede una laurea specialistica o vecchio ordinamento in psicologia e giurisprudenza, iscrizione all’albo di riferimento e aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore.

Come requisiti preferenziali si richiedono anche il possesso di entrambe le lauree, pubblicazioni in materie di riferimento e frequenza a corsi o master.
Il prescelto otterrà un inquadramento con contratto di consulenza a Partita Iva con una retribuzione di 15mila euro per una durata di 11 mesi con possibilità di rinnovo e la disponibilità a trasferte.
Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi a questa pagina RAI Lavora Con Noi e compilare tutti i dati richiesti entro il 9 febbraio 2021. Nella domanda vanno allegati anche la copia del documento di identità e la laurea.

Casting per i programmi Tv della Rai

Oltre a questa opportunità, la Rai seleziona anche nuovi concorrenti per partecipare ai suoi programmi televisivi. Attualmente sono aperti i casting per i Soliti Ignoti, per cui si cercano concorrenti che potranno vincere 250mila euro ogni sera, Detto fatto, il programma di Rai 2 per cui si cercano persone interessate a cambiare look, modelle e modelli. Si cercano anche concorrenti per il programma Reazione a catena. Gli interessati che vogliono partecipare ai casting della Rai possono farlo inviando la domanda alla pagina Lavora con noi dove basterà seguire tutti i passaggi.

Vedi anche: Assunzioni Ikea per l’inverno 2021: nuove offerte lavoro in tutta Italia