Nuove offerte di lavoro da parte di Conad nel settore gdo, che sta cercando nuovo personale da assumere per i punti vendita Nordiconad. Le assunzioni interesseranno, in particolare, i reparti freschi dei supermercati come Specialisti di Macelleria, Salumeria, Formaggi, Gastronomia, panetteria e pasticceri. Oltre a queste offerte specifiche sono aperte anche delle opportunità di tirocinio per i ragazzi che fanno parte del progetto Garanzia Giovani. Andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono i requisiti richiesti, come inviare la propria candidatura e le informazioni sulle attività che andranno a svolgere le figure.

Conad lavora con noi

Conad sta cercando figure da inserire nei punti vendita Nordiconad a Modena. In particolare, si cercano dei panettieri con esperienza nel settore. La figura dovrà essere in grado di preparare pizze, focacce, pane e deve saper gestire tutto il processo della panificazione, l’impasto e la lavorazione dei formati dei pani. La seconda figura ricercata è quella di pasticcere part-time per 24 ore a settimana. Per questa figura è richiesta un’esperienza di 2 anni nella preparazione di dolci e prodotti da pasticceria, con particolare propensione verso la decorazione dei dolci. La terza figura ricercata è Specialista Reparti Freschi da inserire a Novara con esperienza nei reparti Macelleria, Gastronomia, Salumeria e Formaggi.

Conad, sta cercando anche dei tirocinanti da inserire nei vari reparti, i quali saranno formati per occuparsi di allestimento scaffali, stoccaggio merci in magazzino, verifica delle scadenze dei prodotti e della presenza di prezzi corretti in vendita. Le risorse dovranno avere i seguenti requisiti per poter essere presi in considerazione: un diploma di scuola media superiore, flessibilità lavorativa anche su turni festivi e durante i weekend, disponibilità immediata, predisposizione a lavorare in gruppo, rispettare le regole, orientamento al cliente e avere meno di 30 anni. E’ richiesto anche lo stato di disoccupazione. Per potersi candidare a quest’offerta è necessario collegarsi alla pagina Conad lavora con noi e inviare la candidatura come richiesto nel modulo online.