Nuove offerte di lavoro da parte di Carpisa che sta cercando personale da inserire nei punti vendita e uffici di Napoli, Roma, Bologna, e Torino. Ricordiamo che l’azienda presenta oltre 600 punti vendita in Italia e nel resto del mondo. Andiamo nel dettaglio e vediamo i requisiti e come inviare la candidatura.

Requisiti e dettagli

Carpisa è alla ricerca di addetti vendita e store manager per i punti vendita di Roma, Bologna e Torino mentre per Nola, in provincia di Napoli, sono disponibili delle offerte negli uffici.

Nel dettaglio ecco quali sono le posizioni ricercate da Carpisa:

Addetti vendita Fiumicino e Bologna: i candidati dovranno occuparsi dell’accoglienza del cliente, l’allestimento delle vetrine e il controllo dei prodotti. Per potersi candidare è necessario essere in possesso di esperienza precedente nel settore vendite, conoscere le lingue straniere, avere buone doti comunicative, relazionali e orientamento al lavoro di gruppo e alla flessibilità oraria. Bisognerà essere disponibili a lavorare nei weekend su turni e nei festivi.

Store Manager Bologna e Torino: per questa posizione è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese ed esperienza precedente nello stesso ruolo. Lo store manager si occuperà di offrire consulenza commerciale, analisi vendite e gestione del personale fornendo supporto e motivando il team. Sarà anche responsabile degli ordini e del magazzino.

Stage Ufficio Commerciale Estero lingua Russa fluente a Nola: per questa posizione è richiesta una precedente esperienza di almeno due anni in ruolo analogo, laurea in discipline economiche, ottima conoscenza di inglese e russo e dei programmi informatici come Sap. Inoltre il candidato deve essere disponibile a trasferte all’estero. Per quanto riguarda la posizione lavorativa, il prescelto dovrà occuparsi di inserimento-evasione ordine, emissione documenti, spedizioni, gestione contatti, analisi dati e coordinazione commerciale con i clienti esteri.

Visual Merchandiser Estero a Nola: il prescelto dovrà gestire la visual dei punti vendita esteri coordinandosi con l’Ufficio Visual Italia, si occuperà di gestire le vetrine e gli interni dei punti vendita esteri, parteciperà ai lavori di allestimento di nuove aperture e dovrà trasmettere le istruzioni Visual.

Per potersi candidare è richiesto esperienza nello stesso ruolo, disponibilità a trasferte anche lunghe, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Per inviare la candidatura per queste posizioni ci si può collegare alla pagina Carpisa lavora con noi.