Importante nuovo contratto per Servizi Italia. La partecipata al 100% Lavanderia Industriale ZBM S.p.A. ha perfezionato, in qualità di capogruppo mandataria di Associazione Temporanea di Impresa (ATI) insieme a Servizi Italia e altra mandante, la sottoscrizione del contratto per l’affidamento del servizio di gestione della biancheria piana, confezionata e della materasseria ospedaliera presso le strutture dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia di Trento. “La competenza e l’esperienza del nostro Gruppo – ha dichiarato Luciano Facchini, Amministratore Delegato di Servizi Italia – continuano ad essere riconosciute nel mondo sanitario e ospedaliero.

La conferma della commessa con l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia di Trento dimostra la nostra vocazione a fidelizzare i clienti dell’area Trentino e rafforza ulteriormente la nostra leadership tra le aziende ospedaliere del Nord Italia.”

Il contratto, della durata di 52 mesi e rinnovabile per altri 12, ha un valore complessivo per il Gruppo Servizi Italia pari a circa 15,1 milioni di Euro per l’intero periodo contrattuale e include la revisione dei prezzi secondo l’indice ISTAT. Il Gruppo Servizi Italia è presente sul territorio con il sito produttivo ad Arco di Trento, dotato di alta innovazione tecnologico impiantistica in grado di erogare servizi di alta qualità, nel rispetto delle aspettative ed esigenze del cliente