Arena Agroindustrie Alimentari S.p.A. (“Arena” o “Società”), in relazione all’informativa mensile richiesta da Consob, fornisce di seguito i seguenti dati riferiti al 31 Dicembre 2013.

In relazione alla vendita dei marchi Arena Surgelati e Surgelati Arena il liquidatore della società, su autorizzazione del Giudice Delegato, ha affidato il mandato di vendita dei marchi stessi alla società specializzata in remarketing industriale Corimac Trade & News S.r.l. attraverso l’utilizzo della piattaforma Gobid Aste on-line.

Il prezzo base d’asta è stato stabilito, in accordo con i Commissari giudiziali, in 3.650.

000,00 Euro prevedendo 5 complessivi tentativi di vendita con un ribasso previsto del 20% dopo ogni tentativo e con fissazione di un “prezzo di riserva” pari ad Euro 1.600.000,00. Alla prima asta avvenuta nel periodo 2/1 – 21/1 2014 non sono giunte proposte di acquisto e pertanto a partire dal 24/1 e fino al 14/2/2014 gli stessi marchi saranno proposti in vendita con un ribasso del 20%.

La società si sta attivando per lo smobilizzo del credito iva, in capo alla società medesima, per reperire le risorse finanziarie necessarie per realizzare le attività amministrative di base previste dalla normativa.