E’ tempo di crisi per cui sempre più persone utilizzano la rete per suggerimenti ed idee per poter spendere il meno possibile.  Oltre a risparmiare in bolletta ed evitare i salassi, gli utenti cercano anche modi per poter acquistare prodotti magari con sconti. Ecco allora dove trovare codici sconto su abbigliamento,hotel e voli con un risparmio fino a 50 euro.

Risparmiare con i codici sconto su abbigliamento: ecco tutti gli sconti fino a 50 euro

Sul sito codicesconto.com è possibile trovare moltissimi sconti per risparmiare su varie categorie.

Vi segnaliamo che tra i codici di sconto più gettonati vi sono quelli per l’abbigliamento e la moda. Per risparmiare su tale categoria vi suggeriamo di utilizzare i codici sconto grazie ai quali si potrà avere, in alcuni casi, anche un risparmio del 20% rispetto al prodotto che si vende nei negozi. Sugli outlet, invece, lo sconto potrà essere anche maggiore. E così vi segnaliamo il codice sconto Kiabi che garantisce il 10% di sconto sul vostro ordine per spese a partire dai 50 euro con esclusione dei prodotti in promozione o esclusivi del web. Inoltre la spedizione è gratuita con una spesa minima di 30 euro. Tale promozione scadrà il 12 ottobre.

Sempre sul sito codicesconto.com si potrà scegliere anche di ricevere un buono sconto di 10 euro iscrivendosi alla newsletter di Solaris Sport. Qualora invitiate 3 amici ad iscriversi, poi, costoro riceveranno 10 euro di sconto ciascuno. Inoltre riceverete un coupon di 10 euro otto giorni prima del vostro compleanno. Una volta ottenuto il codice sconto, seguendo le indicazioni della pagina web codice.sconto.com, vi troverete nella pagina web di Solaris dove potrete procedere all’acquisto. Grazie a Solaris Sport, quindi, otterrete ben 50 euro di rispamio.

Risparmiare con i codici sconto su hotel e voli: ecco tutti gli sconti fino a 50 euro

Sul sito codicesconto.com è possibile trovare moltissimi sconti per risparmiare sui voli e gli hotel.

L’esclusivo codice sconto Hotelopia, ad esempio, permette di avere uno sconto del 6% su tutte le prenotazioni di hotel. Basterà cliccare sulla promozione e prelevare il codice. L’offerta sarà valida per tutti i soggiorni del 2016.

Infine vi segnaliamo il codice promozionale Volagratis grazie al quale potrete avere fino a 50 euro di sconto sulla prenotazione di pacchetti volo più hotel per due persone. Ricordiamo che il coupon è valido soltanto per volo andata e ritorno per due persone più hotel per una spesa minima di 300 euro. Vi comunichiamo, infine, che il codice andrà inserito quando farete la prenotazione sul sito private.volaregratis.com. .Per altre info, leggi anche come risparmiare sul gasi di cucina e sul riscaldamento.