In vista della Pasqua 2017 scopriamo alcune offerte viaggi per partire verso mete da sogno. Ce n’è per tutti i gusti: voli scontati, pacchetti vacanza, weekend a Parigi o in agriturismo o centri benessere in Italia e in Europa. Se avete in mente di organizzare una vacanza per Pasqua o un semplice fine settimana non perdete queste offerte davvero convenienti.

Dalle Maldive fino a Parigi e gli agriturismi

A darci qualche idea in merito arriva il portale Pirati in Viaggio che ci suggerisce alcuni pacchetti vacanza per Pasqua.

Se sognate le Maldive, ad esempio, c’è il pacchetto con volo da Milano più 8 notti a Malè presso ottimo hotel a 3 stelle, compreso il transfer da 689 euro a testa. Il prezzo si intende base ma potete trovare altri esempi sul sito dedicato. Le partenze sono comprese dall’11 al 20 aprile. Se amate i paesaggi naturali e i viaggi in auto, la Norvegia da girare in libertà è quello che vi ci vuole. A tal proposito spicca un pacchetto che prevede voli da Roma, Milano, Venezia, Verona e Pisa per Oslo più noleggio auto per una settimana e hotel a costi davvero contenuti.

Pasqua fa solamente rima con agriturismi e centri benessere. Se preferite rimanere in Italia e godervi la pace e la tranquillità delle colline toscane, a cui abbinare degustazioni di cibi e benessere, troviamo un mini pacchetto che propone una o più notti in un antico frantoio con idromassaggio in camera in una struttura sulle colline toscane nei pressi di Pisa. Il costo parte da 180 euro a notte per il periodo di Pasqua. Interessante è anche il pacchetto per volare negli Stati Uniti durante il periodo di Pasqua 2017. Sono disponibili varie date con voli da Milano, Roma, Napoli e Torino per Chicago, Miami, Los Angeles, New York e Dallas. I prezzi partono da 334 euro andata e ritorno e sono operati da varie compagnie aeree come British Airways, Iberia e Finnair.

Un weekend a Parigi a Pasqua è l’ideale per scoprire la città in primavera e godere di tutte le sue bellezze artistiche. Nel dettaglio l’offerta comprende il volo più l’hotel per 3 notti da 180 euro. Sono disponibili varie partenze e il prezzo si intende base. Concludiamo con altrettanti pacchetti viaggi per Pasqua 2017 con destinazione Ibiza e Malta. Per l’isola spagnola è disponibile un’offerta che comprende volo e 3 notti in appartamento da 149 euro, mentre per Malta lo stesso tipo di offerta costa da 106 euro. Anche in questo caso si intende prezzo base. E ricordate di non perdere neppure le offerte last minute per la Festa della Donna.