Festa della Donna 2017: offerte voli low cost per i primi due weekend di marzo

Festa delle Donne 2017: offerte voli low cost in occasione dell'8 marzo (e non solo) per viaggi in Europa con le amiche.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Festa delle Donne 2017: offerte voli low cost in occasione dell'8 marzo (e non solo) per viaggi in Europa con le amiche.

In vista della Festa della Donna 2017 scopriamo le migliori offerte last minute per partire e godersi un viaggio o un weekend fuori porta. L’8 marzo è vicino e molte donne usano organizzare una giornata con le amiche, chi può magari una vacanza o un fine settimana di relax tra shopping, cultura o divertimento. In questo articolo vogliamo illustrarvi un’offerta da prendere al volo, nel senso letterale del termine, per partire durante i due prossimi weekend di marzo e quindi in concomitanza con la celebre festa delle Donne.

Voli low cost in offerta

Il sito Pirati in viaggio ci suggerisce delle offerte voli last minute da segnare in agenda per quante vogliono organizzare un viaggio con le amiche. Non tutte le offerte sono disponibili per la data dell’8 marzo, alcuni riguardano il weekend successivo o antecedente ma l’occasione è comunque ghiotta per le ragazze intenzionate a organizzare una piccola vacanza tra donne. Ad esempio, da Venezia troviamo dei voli per Bristol da 31 euro per la data dal 4 al 7 marzo, mentre per Berlino il prezzo sale a 55 euro per le stesse date. Interessanti anche i voli per Londra da Venezia per le date 11-14 marzo da 60 euro (in fondo, anche partire qualche giorno dopo va sempre bene). Dall’aeroporto di Milano Malpensa spiccano dei voli per Bucarest da 39 euro per le date dal 10 al 13 marzo, mentre da Bergamo Orio al Serio potete volare a Colonia e Norimberga (prezzo da 27 e 29 euro) dal 9 al 12 marzo. Disponibili anche i voli per Londra, Parigi, Berlino e Bruxelles per il fine settimana dall’11 al 14 marzo a prezzi molto convenienti.

Città europee in offerta

Le offerte voli low cost per la Festa delle Donne 2017 sono disponibili anche da altre città italiane. Da Roma si può volare a Bruxelles, Sofia, Atene e Bucarest tra il 10 e il 14 marzo, da Napoli si vola a Lione e Parigi con tariffe da 57 e 66 euro, mentre da Torino sono disponibili voli per Bruxelles, Londra e Barcellona. Molto economici sono i voli da Catania: nel dettaglio spiccano delle offerte per volare a Roma, Perugia e Malta da 21 a 45 euro, mentre da Perugia e Pescara si può volare a Bucarest a partire da 27 euro. Tutte le offerte disponibili con i dettagli le potete trovare sul sito di Pirati in Viaggio. Mi raccomando, se avete intenzione di organizzare un weekend low cost per la Festa delle Donne 2017, dovete essere veloci a prenotare prima che le tariffe aumentino.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.