Per il mese di ottobre 2016, Wind e Tre Italia riservano delle ottime promozioni e offerte per ricaricabili con abbonamento e con iPhone 7 incluso. Ecco allora le migliori offerte con la formula Tutto compreso ovvero con messaggi, chiamate e GB di internet e quelle con smartphone incluso.

Offerte Wind di ottobre 2016 con chiamate, internet e messaggi

Dopo avervi parlato dell’offerta Sky Tv e Fastweb con fibra fino a 200 MB, oggi vogliamo segnalarvi quelle, per smartphone, proposte da Wind.  Fino al 9 di ottobre si potrà attivare la promozione Wind Magnum che costa 20 euro ogni quattro settimane ed offre 2 Sim, minuti ed sms illimitati e 4 Gb di traffico internet da condividere.

Le offerte no Tax Wind Magnum prevedono l’attivazione  di una sim dati in abbonamento e di una sim ricaricabile. Il piano telefonico di quest’ultima si potrà sottoscrivere, però, soltanto se si utilizza lo stesso conto telefonico dell’offerta in abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo ricorrente ogni quattro settimane che verrà addebitato nella fattura del piano tariffario in abbonamento.

Ricordiamo che ogni ricaricabile ha un costo di 10 euro con 5 euro di credito incluso e per attivarla bisogna recarsi presso uno dei rivenditori Wind. L’attivazione poi verrà fatta soltanto dopo l’esito positivo dei controlli di rischio e frode Wind. Infine, incluso nel prezzo, vi sarà anche ChromeCast.

Offerte Tre Italia con Internet e iPhone 7 incluso

Tre Italia propone delle gustosissime offerte con iPhone 7 incluso. Attivando Free 400 si avranno mensilmente 400 minuti e messaggi, 4 Gb di internet più 100 MB GPRS e l’iPhone 7 incluso con canone mensile di 25 euro. Si dovrà dare, però,  un anticipo di 100 euro. Free Unlimited, invece, ha un canone mensile di 30 euro e offre minuti illimitati, 400 sms, 8 GB di internet 100 MB GPRS e ovviamente l’iPhone 7 incluso.  Anche in questo caso si dovrà dare un anticipo di 100 euro.

La prima offerta è attivabile entro il 16 ottobre per tutti i nuovi clienti ai costi su enunciati mentre la seconda entro il 1 novembre 2016 sempre per i nuovi clienti.  Per tutti gli altri è previsto un costo aggiuntivo di 9 euro. Per tutte le informazioni dettagliate consigliamo di consultarla pagina web di Tre Italia. Per le info sulle tariffe da smartphone, leggi anche: offerte e promozioni Tre Italia e Poste Mobile.