Non è un buon momento per Alitalia. Cresce infatti il malumore tra i sindacati per la nuova newco Ita che potrebbe essere composta solo da 3.000 lavoratori a fronte dei 10.500 attuali. Per la Fit Cisl una compagnia di bandiera con soli 40 aerei non potrà mai sostenere una ripresa economica a seguito dell’emergenza Coronavirus. Oltre alla preoccupazione sull’occupazione, inoltre, il timore è quello che la piccola Alitalia (quella che sarà) non potrà mai competere con concorrenti che diventano sempre più aggressivi.
Ryanair, invece, è fiduciosa che in breve tempo si riuscirà a vaccinare la maggior parte della popolazione Ue.

In questo modo ci sarà il calo delle restrizioni e la possibilità di tornare a volare. Per questo ha esteso la promo di modifica volo.
Ecco le offerte del momento di voli economici Ryanair e Alitalia.

Offerte voli Alitalia marzo 2021

Sardegna isola felice” è l’offerta del momento di Alitalia grazie alla quale si potrà partire con tanti voli fino al 28 ottobre prossimo. Per raggiungere tale isola si avranno a disposizione voli diretti da Milano Linate e Roma Fiumicino con frequenza giornaliera verso Alghero, Olbia e Cagliari.
Alitalia comunica inoltre che chi acquisterà un ticket di viaggio entro la fine di questo mese (31 marzo) con voli entro il 31 ottobre (data ultima di rientro) potrà effettuare il cambio gratuito su tutte le tariffe purché la cancellazione avvenga prima della partenza del volo. Il cambio potrà essere solo 1 e potrebbe esserci un ‘integrazione tariffaria qualora la classe originaria non fosse disponibile.

Offerta cambio volo zero euro con Ryanair

La compagnia aerea low cost Ryanair ha esteso l’offerta zero supplemento cambio volo per le prenotazioni voli (per viaggi non oltre il 31 ottobre) che si effettueranno entro il 30 giugno 2021. Per fruire della promo, però, le modifiche andranno fatte con più di sette giorni di anticipo rispetto alla partenza del volo originario.

Potrebbe come nel caso di Alitalia essere applicato un’eventuale differenza di prezzo tra il vecchio volo ed il nuovo.
Tra le offerte del momento c’è lo sconto fino a 25 euro sui voli di andata e ritorno fino ad ottobre. Ecco un esempio di viaggio: 1 volo di andata e ritorno da Milano Bergamo per Londra Stansed in tariffa Value costerà a partire da 15 euro. L’andata ci sarà il 22 giugno alle ore 6.40 con arrivo alle ore 7.40 ad un prezzo a partire da 7,99 euro invece di 12,99 euro (1 biglietto rimasto). Il ritorno ci sarà il 30 giugno alle ore 8.05 con arrivo a destinazione alle ore 9.05 e prezzo a partire da 7,99 euro in tariffa Value invece di 12,99 euro.
Potrebbe interessarti: Voli economici Ryanair, Alitalia e Wizzair: oltre 700 rotte e tante offerte
[email protected]