A seguito del ritorno alla fatturazione mensile e alla rimodulazione delle offerte effettuata da Tim, Vodafone e Wind in molti si chiedono quali siano i costi di disattivazione per l’utenza fissa e se vi siano costi per passare ad un altro operatore. Ecco le info in merito nonché le promo del momento comprese quelle di Tiscali per rete fissa.

Costi disattivazione rete fissa e passaggio ad altro operatore Tim, Vodafone, Wind e Tiscali

In primis vi comunichiamo che potrete passare senza alcun costo o alcuna penale ad un altro operatore telefonico nel caso in cui siate interessati dalla rimodulazione del contratto di rete fissa.

Ciò, però, entro i termini previsti.

Nel dettaglio, per passare ad un altro operatore di rete fissa per la Tim, il costo sulle linee ADSL sarà di 35,18 euro mentre per quelle in fibra di 99 euro. Con Wind il passaggio costerà 35 euro mentre con Vodafone costerà 35 euro per la fibra e l’ADSL e 40 euro per le sole offerte telefoniche. Con Tiscali, infine, il prezzo di passaggio per fibra ed Adsl sarà il medesimo ovvero 43,36 euro.

Per la disattivazione totale dell’utenza telefonica, infine, con Tim si pagherà 35,18 euro per  la linea Adsl e 99 euro per quella in fibra. Con Vodafone il prezzo sarà il medesimo per fibra ed Adsl ovvero di 41 euro mentre per le sole offerte telefoniche il prezzo sarà di 40 euro. Con Wind Home si pagherà invece 65 euro mentre con Tiscali 70 euro.

Offerte Last minute Tim, Vodafone, Wind e Tiscali rete fissa

Tra le offerte migliori di maggio 2018 di Tim segnaliamo “Tim Connect” che al costo di 26,90 euro al mese offrirà la fibra ultraveloce fino a 1000 MB, il modem a 0 euro e Tim Vision ovvero la Tv on demand di Tim inclusa nel prezzo.

Offerta Adsl di Vodafone costerà 24,90 euro al mese ed offrirà internet alla massima velocità fino a 20 Mb, il modem revolution incluso ed inoltre una sim con 15 Gb in 4G al giorno (fino all’attivazione della linea fissa) per navigare gratuitamente su 2 numeri Vodafone e usarli come hotspot Wi-Fi.

La promo sarà valida su adesioni entro il 31/5/2018 salvo proroghe.

Wind Home offrirà la fibra fino a 1000 Mb più modem incluso, attivazione gratuita e la Family Edition ovvero 100 Gb al mese di internet in 4G per le ricaricabili della famiglia. Il prezzo sarà di 22,90 euro al mese.

Infine, segnaliamo Ultra Fibra di Tiscali con la velocità della fibra fino a 1 gigabit, attivazione e modem gratis, chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali e cellulari nazionali al costo di 24,95 euro al mese, prezzo bloccato senza vincoli, penali o legami.

Leggete anche: Iliad, la rivoluzione è vicina arrivano rumors su offerte da 2,90 euro: Tim, Vodafone, Wind Tre avvisati.