Telepass offerte: le giornate si accorciano ma i servizi splendono di più, ecco come avere 2 anni gratis

Le offerte di Telepass a dicembre 2019: ecco cosa fare per avere due anni di canone gratis.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Per dicembre 2019, Telepass lancia una formidabile offerta grazie alla quale si potranno avere fino a 2 anni di canone gratis per muoversi così in completa libertà. Ecco le principali informazioni in merito e come fare per accedere alla promo.

I due abbonamenti Telepass

Anche i già clienti Telepass potranno scegliere uno dei due pacchetti proposti (se si eseguirà tale operazione verrà mantenuto il dispositivo Telepass in possesso al momento in cui si aderirà all’offerta). I pacchetti proposti sono il Pack Telepass Pay e il Telepass Pay X.

Il primo avrà un costo di 2,50 euro al mese e con esso si potrà pagare l’autostrada, il parcheggio, l’area C ed i traghetti. Inoltre, si potranno pagare le strisce blu, il carburante, i taxi, il bollo, il lavaggio auto, lo skipass, il monopattino, le navi, i traghetti, il trasporto pubblico e il bike sharing.

Il secondo garantirà, invece, in omaggio il nuovo Telepass e sarà gratuito per 2 anni invece di 2,50 euro al mese. Avrà le medesime caratteristiche del primo ed in più garantirà una carta prepagata per lo shopping con Turboricarica.

Grazie all’iniziativa T-Sconto, poi, si potranno risparmiare fino a 300 euro in un anno. Inoltre, chi aderirà all’offerta, avrà anche una carta prepagata ed un conto BNL a canone zero che potrà essere ricaricato in ogni momento per gestire al meglio i propri acquisti. Sia il conto che la carta, poi, non avranno costi aggiuntivi nemmeno dopo la scadenza dei due anni. Inoltre non saranno previsti costi di chiusura o penali.

La carta prepagata Telepass Pay X con Iban abbinato al conto verrà emessa dalla Bnl, sarà nominativa e consentirà di effettuare lo shopping anche in modalità online in tutta sicurezza. Grazie alla Turboricarica, infine, sarà possibile accreditare immediatamente sul conto Bnl una cifra fino a 150 euro con addebito diretto sul conto senza costi aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web ufficiale di Telepass.

Leggete anche: Fineco Bank, canone da febbraio 2020: per il conto corrente 3,95 euro al mese in più

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.