Per dicembre 2019, Telepass lancia una formidabile offerta grazie alla quale si potranno avere fino a 2 anni di canone gratis per muoversi così in completa libertà. Ecco le principali informazioni in merito e come fare per accedere alla promo.

I due abbonamenti Telepass

Anche i già clienti Telepass potranno scegliere uno dei due pacchetti proposti (se si eseguirà tale operazione verrà mantenuto il dispositivo Telepass in possesso al momento in cui si aderirà all’offerta). I pacchetti proposti sono il Pack Telepass Pay e il Telepass Pay X.

Il primo avrà un costo di 2,50 euro al mese e con esso si potrà pagare l’autostrada, il parcheggio, l’area C ed i traghetti. Inoltre, si potranno pagare le strisce blu, il carburante, i taxi, il bollo, il lavaggio auto, lo skipass, il monopattino, le navi, i traghetti, il trasporto pubblico e il bike sharing.

Il secondo garantirà, invece, in omaggio il nuovo Telepass e sarà gratuito per 2 anni invece di 2,50 euro al mese. Avrà le medesime caratteristiche del primo ed in più garantirà una carta prepagata per lo shopping con Turboricarica.

Grazie all’iniziativa T-Sconto, poi, si potranno risparmiare fino a 300 euro in un anno. Inoltre, chi aderirà all’offerta, avrà anche una carta prepagata ed un conto BNL a canone zero che potrà essere ricaricato in ogni momento per gestire al meglio i propri acquisti. Sia il conto che la carta, poi, non avranno costi aggiuntivi nemmeno dopo la scadenza dei due anni. Inoltre non saranno previsti costi di chiusura o penali.

La carta prepagata Telepass Pay X con Iban abbinato al conto verrà emessa dalla Bnl, sarà nominativa e consentirà di effettuare lo shopping anche in modalità online in tutta sicurezza. Grazie alla Turboricarica, infine, sarà possibile accreditare immediatamente sul conto Bnl una cifra fino a 150 euro con addebito diretto sul conto senza costi aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web ufficiale di Telepass.

Leggete anche: Fineco Bank, canone da febbraio 2020: per il conto corrente 3,95 euro al mese in più

[email protected]