Call Your Country è l’offerta di Wind per chiamare in Italia e all’estero ad un prezzo davvero conveniente. Smart Passport+, invece, è la tariffa giornaliera per clienti ricaricabili Vodafone valida in paesi Extra Ue come gli Stati Uniti d’America e la Cina. Ecco i dettagli più precisi.

Offerte estero Vodafone

Smart Pass+ di Vodafone è l’offerta per i clienti ricaricabili e si potrà utilizzare in paesi come la Svizzera, gli USA, l’Egitto, la Cina e la Thailandia. Il costo che sarà di 3 euro al giorno verrà addebitato alla prima chiamata, al primo sms o alla prima connessione della giornata.

Nel dettaglio si riceveranno 60 minuti di chiamate di cui 30 in entrata e 30 in uscita, 60 messaggi nonché 500 Mb di internet. Si evince inoltre che qualora, si andasse oltre i 500 MB, si continuerà a navigare a 3 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 Gb.

In merito a ciò, Vodafone comunica che si riceverà un messaggio quando si raggiungerà la soglia dei MB inclusi. Inoltre al superamento delle soglie giornaliere di messaggi e minuti verranno applicate le tariffe a consumo del paese nel quale ci si recherà. Vodafone Passport+ si potrà disattivare in ogni momento chiamando gratuitamente anche dall’estero il numero +393482002070 o il 42070. Qualora l’offerta lo preveda o in caso si abbia attivo il servizio “Vodafone Exclusive”, infine, si potrà utilizzare il telefono anche in modalità hotspot gratuitamente.

Offerte estero e Italia Wind

Call Your Country Premium è l’offerta riservata ai clienti Wind con cittadinanza straniera che al momento dell’attivazione diano prova di ciò mostrando il proprio codice fiscale. Il costo di tale offerta sarà di 11,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 40 Gb di internet in4G, minuti illimitati verso Wind, 500 minuti verso tutti e 200 minuti verso l’estero.

Questi ultimi si potranno usare per chiamare in Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, e Hong Kong.

E ancora per chiamare in India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico e in Repubblica Ceca. Infine per chiamare in Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, ed Ungheria.

Wind ricorda che per i nuovi clienti, l’attivazione di tale offerta sarà di 4,99 euro invece di 14,99 euro. La sim dovrà però restare attiva per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 20 euro. I già clienti che vorranno attivare tale promozione, invece, pagheranno 14,99 euro ma dovranno restare con Wind per 24 mesi. Infine, incluso nel prezzo, ci sarà il servizio Sms My Wind nonché a possibilità di navigare in hotspot.

Leggete anche: Offerte Wind nazionali e per l’estero: la soluzione unica per navigare, chiamare l’estero e l’Italia.