ScontiPoste è l’iniziativa di Poste Italiane grazie alla quale si potrà risparmiare facendo degli acquisti utilizzando la carta BancoPosta e quella Postepay nei negozi convenzionati da Nord a Sud Italia sia fisici che online. Ecco il meccanismo preciso di utilizzo nonché i principali sconti su Chili, Tuodì, Uci Cinema e non solo.

ScontiPoste di Poste Italiane: cos’è

Per fruire degli ScontiPoste si dovrà utilizzare una carta BancoPosta oppure una Postepay e pagare con esse nei negozi convenzionati fisici oppure online.

In questo modo si otterranno in automatico degli sconti che verranno accreditati sulla carta prepagata Postepay oppure su quella BancoPosta. Ciò avverrà o quando si raggiungerà 1 euro oppure ad inizio anno. Per scoprire i punti convenzionati nei quali si potranno effettuare acquisti con sconti si potrà scaricare la app Postepay e quella BancoPosta e consultare la lista che è in continuo aggiornamento. Poste Italiane comunica, inoltre, che si potranno ottenere sconti esclusivi anche durante il periodo di saldi e fino al 50%. L’adesione al programma sarà gratuita e non costerà nulla. Detto ciò, ecco i principali sconti di febbraio.

Febbraio 2020: ecco gli ScontiPoste

Tra gli ScontiPoste di febbraio 2020 segnaliamo il 2% in cashback per gli acquisti superiori ai 50  euro nei supermercati Tuodì aderenti per chi pagherà con carta prepagata Postepay o BancoPosta. E ancora, si potrà ricevere il 5% di sconto in cashback  sugli acquisti dei biglietti che verranno fatti al botteghino degli UCI Cinemas e alle casse dei bar interni ai cinema. UCI Cinema comunica che tale sconto non si applicherà sugli acquisti dei biglietti online e presso i totem all’interno delle sale.

E ancora si avrà uno sconto del 2% in cashback su tutti i noleggi e gli acquisti (fatti con Postepay o BancoPosta) di film o di serie tv che si faranno su Chili. Si ricorda che con quest’ultimo si pagherà solo quello che si vede senza abbonamento.

Si ricorda che per effettuare gli acquisti la carta dovrà essere abilitata alle transazioni online. Segnaliamo infine lo sconto del 5% in cashback nei supermercati Picard o Fresco aderenti se si pagherà con le carte prepagate Postepay o con le carte BancoPosta.

Leggete anche: Carta Postepay Evolution ed N26: costi, caratteristiche e limiti

[email protected]