Il Samsung Galaxy S8 con flash led, batteria da 3000 mAh, display da 5.8 pollici e processore Exynos 8895 Octacore potrà essere vostro a partire dalla cifra di 10 euro grazie alle super dolci offerte di Vodafone e di Wind. Inoltre, insieme allo smartphone, si potrà scegliere di abbinare promozioni con minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4G. Ecco le principali.

Offerte Samsung Galaxy S8 con Vodafone

Il Samsung Galaxy S8 con Vodafone si potrà ricevere abbinato alle offerte Red e Shake Remix.

Con la prima il costo totale (25 euro per la promozione telefonica in offerta invece di 35 euro se l’addebito avverrà su carta di credito più 10,99 euro per lo smartphone) di 35,99 euro ogni quattro settimane. Ricordiamo che il vincolo per lo smartphone sarà di trenta rinnovi. Per quanto concerne la promozione, essa offrirà 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G più 4 Gb in 4G per trenta rinnovi con hotspot incluso. Inoltre si avranno minuti illimitati, mille minuti internazionali, messaggi illimitati e pass&social chat per navigare sui social e chattare senza consumare giga. Il contributo iniziale una tantum, infine sarà di 99 euro,  ecco il link dettagliato Vodafone.

Con Vodafone Shake Remix l’offerta costerà 28,99 euro ogni quattro settimane. Nel dettaglio il Samsung Galaxy S8 costerà 21,99 euro mentre l’offerta che si potrà creare partirà dalla cifra di 7 euro. Inoltre, inclusi nell’offerta, vi saranno 2 Gb in 4G nonché Pass Social & Chat e Pass Music per navigare sui social, chattare e ascoltare le playlist senza consumare giga. Anche questa promo avrà un contributo iniziale da pagare che sarà di 99 euro, ecco il link Vodafone.

Wind, offerte con Samsung Galaxy S8

Con Wind, il Samsung Galaxy S8 si potrà ricevere in abbinamento con la promozione All Inclusive Unlimited, ecco il link promozionale. Il canone mensile per lo smartphone sarà di 10 euro al mese per trenta mesi mentre la promozione costerà 12 euro per un totale quindi di 22 euro.

A fronte di tale cifra si riceveranno 5 gigabyte in 4G full speed, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 500 messaggi verso tutti. Inoltre vi sarà un anticipo da pagare che sarà di 99,90 euro mentre se l’addebito avverrà su carta di credito si riceverà in aggiunta anche 1 Gb di internet. Per info su altre tariffe, leggete anche: Iliad sarà il nome del quarto operatore e debutterà ad aprile 2018: shock per Tim, Vodafone, Tre e Wind.