Fino al 31 ottobre 2017 chi attiverà un Conto Corrente Digital o un Conto Yellow di Che Banca potrà ricevere in regalo una macchina da caffè Nespresso, un aeroccino 3 Nespresso e un buono acquisto di 30 euro per comperare le capsule Nespresso. Ecco dunque le caratteristiche dei due conti correnti e come fare per partecipare all’iniziativa.

Conto Corrente Digital di Che Banca: caratteristiche

Il Conto Corrente Digital di Che Banca è quello senza alcun canone mensile e con zero spese per l’imposta di bollo anche se la giacenza media annua supera i cinquemila euro.

Tra i vantaggi dell’apertura di tale conto vi è anche il fatto che tutte le operazioni saranno gratuite tranne i bonifici urgenti ed i prelievi di grandi importi e che non vi sarà nessun canone da pagare per ricevere la carta di debito Contactless. Che Banca informa poi che ogni operazione in filiale avrà un costo di 3 euro ma si potrà anche sottoscrivere l’opzione “Assistenza in filiale” che avrà un canone di  2 euro al mese ma permetterà di fare tutte le operazioni che si vogliono in filiale, online o mediante servizio clienti senza alcun costo aggiuntivo.

Conto Corrente Yellow: caratteristiche

Il Conto Corrente Yellow di Che Banca è il conto che si fa in tre. Esso sarà infatti un conto corrente con il quale si potranno ottenere interessi trimestrali sulle somme che si hanno in giacenza (dovranno essere medie trimestrali di importo superiore a 5000 euro) in base alla promozione che si è scelto di attivare. Darà la possibilità di accedere ai Certificati di Deposito, emessi da MedioBanca in esclusiva e fino al 31 dicembre, esenterà i clienti dall’imposta di bollo annuale in quanto fino a tale periodo sarà proprio Che Banca a pagarla. Inoltre con tale conto le operazioni saranno gratuite su tutti i canali.

Attivando Conto Corrente Yellow si riceverà anche la carta di debito internazionale grazie alla quale si potranno fare acquisti online sul circuito protetto Mastercard nonché prelievi e pagamenti gratuiti in tutte le valute.

Inoltre, tale carta, disporrà anche del servizio contactless per pagare mediante POS. Infine attivando Conto Yellow si potrà accedere ad oltre 4000 fondi delle principali Case di Investimento e si potrà partecipare anche alle Aste dei Titoli di Stato nonché comperare e vendere obbligazioni, azioni, titoli di Stato ed ETF.

Iniziativa Che Banca e Nespresso

Tutte le persone fisiche, maggiorenni e residenti in Italia, che richiederanno, entro il 31 ottobre 2017, l’apertura di un prodotto ovvero un Conto Corrente Digital o Yellow, inserendo il codice promozionale del premio (86-NESP-X7I5) nel campo “Codice Promozionale” del form di richieste on-line, completeranno l’attivazione del prodotto entro il 31 dicembre 2017 e faranno pervenire l’accredito dello stipendio o della pensione entro il 31 dicembre 2017, potranno ottenere 1 macchina da caffè Nespresso Modello Pixie Clips XN3020 KRUPS black&lemon (del valore di 122,13 euro + iva); 1 accessorio Nespresso Aeroccino 3 Black (del valore  di 57,38 euro + iva) ed infine 1 buono acquisto del valore di 30 euro (inserito all’interno dell’imballo della macchinetta da caffè/Aeroccino) per un unico acquisto minimo di capsule di caffè Nespresso, pari o superiore al valore del buono.
Per avere la macchina Nespresso in regalo aprendo un conto Yellow con Che Banca visita:


Promozione Conto Yellow. Aprilo online e puoi avere una macchina Nespresso e 30 € di capsule di caffè!