Dallo scorso 10 giugno e fino al 14 sarà possibile attivare l’offerta di Poste Mobile denominata “Creami WOW Weekend” all’incredibile prezzo di 4,99 euro al mese.

Anche 1Mobile ha lanciato una promozione al medesimo prezzo con tanti gigabyte di internet in 4G ed inoltre sulla sua pagina web comunica che è finalmente arrivata anche l’applicazione che si potrà scaricare direttamente da Google Play e su Apple App Store.

Ecco i dettagli delle promozioni.

La promo a 4,99 euro di Poste Mobile

Creami WOW Weekend 30GB è la super offerta di Poste Mobile in esclusiva online fino al 14 giugno.

Il costo sarà di 4,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 30 Giga di traffico internet mobile in 4G+ e minuti e messaggi illimitati. Inclusi nel prezzo, poi, si avranno il servizio “Ti cerco” e “Richiama ora”, l’ avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. Inoltre sarà possibile condividere i gigabyte anche con altri dispositivi senza alcun costo in aggiunta.

L’offerta, come detto, sarà dedicata a chi acquisterà online fino al 14 giugno una nuova sim ricaricabile con o senza effettuare la portabilità del numero e la sim avrà un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso mentre la spedizione sarà gratuita.

Potrebbe interessarti anche: Passa a Tim: la super promo a 5,99 euro è ancora disponibile mentre si preparano offerte per l’estate 2020

La super offerta a 4,99 euro di 1Mobile

Anche 1Mobile proporrà una super offerta a 4,99 euro al mese. Il nome della promozione è Start Plus New che al costo indicato offrirà 5 gigabyte di internet in 4G ( più altri 3 in omaggio dal terzo mese), 500 minuti verso tutti e 30 messaggi. Anche per attivare quest’offerta si dovrà fare presto in quanto sarà disponibile fino al 15 giugno 2020.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti, poi, sarà di 10 euro e potrà essere eseguita digitando la seguente stringa: *11*116*1#invio.

Infine, qualora il credito sia insufficiente, l’offerta verrà attivata e/o rinnovata, ma si potrà usare solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. Qualora il credito, invece, risulti insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata solo se verrà effettuata una ricarica idonea.

[email protected]