E’ arrivato il mese di agosto 2017 e con esso le offerte e le promozioni per chi passa a Tre Italia, a Vodafone e a Wind. Grazie ad esse si potranno ricevere minuti per chiamare tutti, messaggi ed internet alla velocità del 4G. Ecco allora le migliori proposte dei tre operatori di telefonia mobile.

Passa a Vodafone e a Wind: offerte e promozioni agosto 2017 con internet in 4G, minuti ed sms

Chi passa a Vodafone potrà attivare le promozioni denominate Special 1 GB e Special 10 GB.

Il costo della prima sarà di 5 euro mentre quello della seconda sarà di 10 euro. Con Special 1 si riceveranno mille minuti per chiamare tutti, 1000 messaggi ed 1 GB di internet in 4G mentre con Special 10 si riceveranno mille minuti, mille messaggi e 10 GB di internet alla velocità del 4G. Le offerte non saranno attivabili da tutti ma solo da coloro che passeranno a Vodafone da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in sede di portabilità del numero, salvo disponibilità dei coupon promozionali.

Chi passa a Wind, invece, potrà attivare la promozione All Inclusive Unlimited. Tale offerta avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà minuti illimitati verso tutti, cinquecento messaggi e 5GB di internet alla velocità del 4G. Si apprende inoltre che il costo di attivazione sarà di 3 euro invece di 19 euro. Coloro che passeranno a Wind, invece, mantenendo il proprio numero su una sim ricaricabile o attiveranno una nuova scheda non la pagheranno. Avranno però il vincolo di restare in Wind per 24 mesi altrimenti avranno addebitati i 19 euro.

Passa a Tre Italia: 1000 minuti e 10 GB in 4G a 5 euro, offerte e promo di agosto 2017

Chi passa a Tre Italia potrà attivare la favolosa offerta Play GT5. La promozione sarà dedicata ad alcuni clienti selezionati da Tre Italia  con Play GT5. A costoro verrà inviato un sms con un codice coupon da regalare ad un amico per farlo passare in Tre Italia con la stessa offerta.

Nel dettaglio Play GT5  avrà un costo di 5 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti e fino a 10 GB di internet anche alla velocità del 4G. Nel dettaglio, settimanalmente, si riceveranno 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 Gb di internet in 4G alla cifra di 1,25 euro. Inoltre vi sarà da pagare 9 euro per l’attivazione.Per info su altre offerte, leggete anche: Offerte Tim agosto 2017 con Samsung Galaxy S8 e Huawei P9 ed in regalo 60 Gb di internet in 4G.