Proseguiranno fino al 18 giugno 2017, salvo cambiamenti dell’ultima ora, le offerte e promozioni per chi passa a Vodafone grazie alle quali si potranno ricevere, in una sola formula, gigabyte di internet in 4G, minuti e d anche messaggi. Fino alla metà di giugno, poi, proseguiranno anche le promo di Tre Italia a partire da 5 euro al mese. Ecco le informazioni più precise.

Passa a Vodafone e Tre Italia offerte giugno 2017: 1000 minuti ed sms e 7Gb di internet da 7 euro

Fino al 18 giugno 2017, salvo cambiamenti dell’ultima ora, si potranno attivare le offerte Vodafone Special 1 GB e Special 7 GB non da tutti però ma solo da coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati dal centro Vodafone al momento della portabilità del numero.

La prima promozione costerà 5 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti e messaggi verso tutti gli operatori nonché 1 GB di traffico internet alla velocità del 4G.

La seconda offerta costerà invece 7 euro ogni quattro settimane e consentirà di avere mille minuti e messaggi verso tutti nonché 7Gb di traffico internet in 4G. Il costo di attivazione per quest’ultima offerta sarà di 3 euro ma la promozione è limitata.

Passa a Tre Italia offerte e promozioni con internet, messaggi e chiamate

Tra le offerte Tre Italia, attivabili fino al 18 giugno 2017, segnaliamo Play e All In Start. La prima avrà un costo di 8 euro al mese, ecco il link, ed offrirà seicento minuti e 6 Gb di internet anche in 4G. Vi sarà poi un costo di attivazione da pagare che sarà di 9 euro per chi passa a Tre Italia o attiva una nuova scheda mentre tutti gli altri pagheranno 15 euro.  Tre informa inoltre che coloro che non hanno un piano Power 15 potranno attivare l’opzione Play soltanto effettuando il cambio piano che sarà gratuito  verso Power 15.

All In Star di Tre Italia, ecco il link promozionale, costerà invece 9 euro al mese ed offrirà quattrocento minuti e messaggi verso tutti nonché 4 Gb di internet.

Nel dettaglio a settimana si riceveranno 100 messaggi e minuti e 1 Gb di internet.  Infine tutti i nuovi Clienti pagheranno un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione che non sarà però addebitato per chi passa a Tre Italia ovvero richiede la portabilità del numero. Per i già clienti che attivano ALL-IN Start il costo sarà di 15 euro. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Wind offerte maggio-giugno 2017, 1000 minuti e 15 Gb di internet a 7 euro e grosse novità.