Il 2018 è arrivato e con esso le nuove offerte e promozioni per chi passa a Tim e Vodafone grazie alle quali si riceveranno tanti minuti per chiamare tutti e giga per navigare alla massima velocità del 4G. Con Vodafone, invece, le rate per l’acquisto degli smartphone saranno più competitive. Ecco dunque i costi delle nuove super offerte di gennaio.

Passa a Tim: super offerte gennaio 2018

Chi passa a Tim da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per la portabilità del numero potrà attivare “Five SuperGo”, Five Go più 10 GB gratis” e “Tim Ten Go”.

La prima offerta avrà un costo di 5 euro e sarà disponibile solo se si proviene da Wind e solo in alcuni punti vendita del Sud Italia. Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 100 MB di internet in 4G.

La seconda offerta avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti verso tutti e 15 GB di internet per navigare alla velocità del 4G. Infine Ten Go avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ricordiamo che i diversi prezzi variano a seconda dell’operatore per il quale si richiederà la portabilità.

Passa a Vodafone, le speciale offerte dell’anno nuovo

Dal 3 gennaio 2018, l’operatore telefonico Vodafone offrirà la possibilità ai nuovi clienti e ai già clienti di acquistare smartphone a prezzi ancora più vantaggiosi. Tra le maggiori novità vi è la fine della promo natalizia a rate zero e l’adeguamento su tutte le rate degli smartphone presenti nel nuovo listino di 99 centesimi. Inoltre l’operatore dal marchio rosso, regalerà 1 o 2 giga di internet ogni quattro settimane per tutta la durata del contratto a chi abbinerà lo smartphone alle offerte Young International, Smart, Pro e Red.

Ad esempio con le nuove tariffe, il Samsung J3 2016 costerà 2,99 euro ogni quattro settimane per trenta rinnovi. Vi sarà poi un anticipo di 39,99 euro ed un contributo di recesso anticipato pari a 0 euro. Tale prezzo sarà valido per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata ed in più si riceverà 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. L’unica modalità di pagamento disponibile sarà la carta di credito o la domiciliazione bancaria.

Infine, l’ iPhone 6 da 32 GB avrà un prezzo vario a seconda dell’offerta al quale sarà abbinato.  Con la tariffa Smart il costo sarà  di 8,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con quella Pro, Red, One, Shake Remix il costo sarà di 5,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi ed infine per tutte le altre offerte (per ricaricabili) il costo sarà di 7,99 euro ogni quattro settimane per il medesimo tempo. Vi sarà poi un anticipo da pagare che sarà di 149,99 (mediante pagamento con carta di credito) o di 189,99 euro con domiciliazione bancaria.

Leggete anche: Passa a Tim, Vodafone e Wind offerte casa 2018: le super promo con fibra, Tim Vision e 40 Gb in 4G.