Chi passa a Tim e a Coop Voce potrà attivare delle promozioni ad hoc per chiamare, ricevere chiamate, inviare messaggi e navigare in internet alla velocità del 4G per l’estero e dall’estero a partire da 9 euro al mese. Ecco i dettagli più precisi,

Passa a Tim e attiva Tim International Senza Limiti da 9 euro

Tim International Senza Limiti, ecco il link promozionale, è l’offerta di Tim per chi passa a tale operatore telefonico o attiva una nuova scheda che avrà un costo di 9 euro al mese invece di 11 euro se l’accredito avverrà su carta di credito o conto corrente.

 Tale offerta sarà riservata ai nuovi clienti nati all’Estero ed offrirà mensilmente minuti illimitati verso tutti, trecento minuti internazionali dall’Italia verso l’Estero, 10 Giga alla velocità del 4G e la possibilità di chattare da tutte le app preferite senza consumare gigabyte.

I trecento minuti saranno validi per chiamare i seguenti paesi: Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro. Per quelli non inclusi si applicheranno dall’Italia verso l’Estero le tariffe di Tim International Base a partire da 1 centesimo al minuto.

Passa a Coop Voce: tariffe per l’estero

Dal 15 giugno 2017 CoopVoce si conforma alla Regolamentazione “RLAH” (Reg. UE 2015/2120). Ciò significa che tutte le offerte che contengono minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4G potranno essere utilizzate anche nell’Unione Europea. A questa pagina potrete trovare tutti i costi (non in Unione Europea) per le chiamate e messaggi, per ricevere chiamate e navigare in internet proposti da Coop Voce. Si dovrà solo sceglieere il paese di origine e quello di destinazione. Ad esempio il costo di una chiamata dall’Argentina verso l’Italia costerà 3 euro al minuto mentre un messaggio 0,89 centesimi. Una chiamata ricevuta in Argentina invece costerà 1,9 euro al minuto mentre la tariffa internet 1,8 centesimi al minuto.

Invece dalla Serbia( che non fa parte dell’Unione Europea) una chiamata verso l’Italia costerà 0,49 mentre un messaggio 0,49 centesimi. Ricevere chiamate in Serbia costerà 1,45 minuti. La tariffa internet sarà invece di 0,9 centesimi.

Leggete anche: Passa a Wind e Vodafone: ecco le offerte da urlo con 20 Gb in 4G e fino a 50 euro gratis marzo 2018.