Wind e Tre Italia fanno davvero sul serio. Entrambi gli operatori sono scesi in campo lanciando una promozione che è la più competitiva del momento: parliamo dell’offerta a soli 5 euro al mese grazie alla quale si avranno minuti e tanti gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ciò per battere la concorrenza di TIM, Iliad e Vodafone. Ma vediamo i dettagli.

Passa a Wind settembre 2018: super offerta a 5 euro

Gli ex clienti Wind che riceveranno un sms promozionale potranno tornare in Wind attivando la promozione “Smart Special 5” entro il 12 settembre 2018.

Grazie a tale offerta costoro al prezzo di 5 euro al mese riceveranno 30 Gb di internet per navigare in 4G e minuti illimitati verso tutti. Si dovrà poi pagare per l’attivazione 10 euro invece di 20 euro se la sim resterà con Wind per 24 mesi. Saranno addebitati i restanti 10 euro in caso di passaggio ad altro operatore, qualora via sia credito residuo. E ancora: chi riceverà il messaggio promozionale potrà attivare “Wind Smart Special 7” al costo di 7 euro al mese. Grazie a tale offerta si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet in 4G. Anche in questo caso se si resterà con Wind per 24 mesi si pagherà l’attivazione 10 euro invece di 20 euro. In caso contrario si dovranno restituire i 10 euro scontati della promozione.

Passa a Tre Italia, super promo a 5 euro

Chi passa a Tre Italia potrà attivare la succosissima promozione “Play 30 Special” al costo di 5 euro al mese. Grazie a tale offerta si riceveranno 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Tre Italia comunica che l’offerta includerà la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE potrà essere attivata a 0 euro al mese fino al 31 dicembre 2018 poi avrà un costo di 1 euro al mese, salvo proroghe dell’ultima ora.

Tale promozione sarà valida soltanto per tutti i nuovi clienti che attiveranno l’offerta entro il 23 settembre 2018. I messaggi, invece, costeranno 29 centesimi  ognuno mentre se si sforerà con i minuti, essi costeranno 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta mentre la connessione internet se si supererà costerà 29 centesimi ogni MB. Chi passa a Tre Italia o attiva una nuova scheda, infine, pagherà 9 euro per l’attivazione invece di 19 euro. Si ricorda infine che l’offerta Play non avrà vincoli contrattuali e il canone mensile verrà addebitato direttamente sul credito residuo. Ecco il link promozionale dell’offerta Tre Italia.

Leggete anche: Passa a Wind contro Iliad e Kena Mobile: arriva la succosa promo a 6,99 euro con 40Gb in 4G.