Fino ad oggi 22 maggio 2018, salvo cambi dell’ultima ora, chi passa a Tim potrà attivare magiche promozioni ed offerte grazie alle quali riceverà tanti minuti per chiamare tutti, messaggi e gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. E non finisce qui anche Rabona Mobile ha lanciato una nuovissima offerta al prezzo shock di 3,49 euro. Ecco i particolari.

Passa a Tim, offerte maggio 2018: boom di giga in 4G e non solo

Chi passa a Tim da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Tim nel quale ci si recherà per la portabilità del numero potrà attivare “Five Go più Giga Free” o “Ten Go più Giga Free”.

La prima costerà 7 euro per il primo mese e poi si rinnoverà al prezzo di 7,57 euro a tempo indeterminato. Essa offrirà 1086 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nonché 16,3 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

L’altra sarà un po’ più cara e costerà 10 euro al mese per il primo mese e poi 10,82 euro per sempre. L’offerta ricaricabile offrirà minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e ben 32,6 Gb di traffico internet in 4G. Si ricorda che la sim card Tim ha un costo di 10 euro con 0,01 euro di traffico incluso mentre online il costo di una sim è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Infine nei negozi Tim il costo di attivazione delle offerta sarà di 12 euro invece di 32 euro mentre se essa avverrà a distanza mediante contatto telefonico sarà di 9 euro invece di 29 euro. In entrambi i casi si dovrà restare con Tim per 24 mesi altrimenti verranno addebitati 20 euro per il recupero dello sconto applicato.

Passa a Rabona Mobile: le nuove offerte di maggio 2018 da 3,49 euro

Dribbling Mondiale è la nuova super offerta per chi passa a Rabona Mobile. Il costo sarà di 4,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni, cinquanta messaggi e 5 Gb di traffico internet.

Rabona ricorda che la copertura sarà la medesima di Tim e che i gigabyte di internet si potranno utilizzare anche in hotspot. Infine Lo Sai/Chi ti ha cercato sarà incluso nell’offerta.

In alternativa chi usa poco il telefono, potrà attivare la speciale promozione “Mondiale Junior” al prezzo super di 3,49 euro al mese. Tale offerta che sarà senza vincoli e costi aggiuntivi offrirà 350 minuti ed 1 Gb di internet. Anche in questo caso il giga si potrà utilizzare in hotspot wi-fi e incluso nell’offerta ci sarà anche il servizio Lo Sai/Chi ti ha cercato.

Leggete anche: Tim, Wind e la fatturazione a 28 giorni: pronte le sanzioni dall’Agcom per informazioni poco chiare.