Anche per questo inizio di giugno 2020 presso i rivenditori Tim, salvo disponibilità di coupon promozionali, sarà possibile attivare la super promozione Tim Supreme New al costo super di 5,99 euro al mese.

La Tim ha lanciato poi anche un’offerta in nave grazie alla quale si potrà condividere ogni emozione del proprio viaggio. Si potrà fruire di Tim Nave su navi da crociera, traghetti e su Oil&Gas.

Detto ciò, ecco i dettagli delle promozioni ed i costi.

Passa a Tim e attiva la super offerta a 5,99 euro

Chi passa a Tim da Iliad e da altri operatori virtuali come PosteMobile ed 1Mobile potrà attivare la super promozione al prezzo mensile di 5,99 euro il cui nome è “Tim Supreme New”.

Grazie ad essa si avranno minuti illimitati di traffico voce verso tutte le numerazioni nazionali e 50 Gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

Contestualmente o successivamente all’attivazione si potrà anche aggiungere l’opzione “Tim Star 20 Gb” aggiungendo ai 5,99 euro la cifra di 2 euro. In questo modo anziché 50 si avranno 70 Gb in 4G e non si rischierà mai di restare senza connessione internet.

Arriva la promozione Tim Nave

La promozione Tim in Nave sarà disponibile in mare aperto per chi si imbarcherà su un traghetto o nave MSC Crociere, Cruise & Maritime Voyages, Majestic International Cruise, Mano Maritime, Star Clipper, Grandi Navi Veloci (GNV), SNAV, Grimaldi Lines, Tirrenia, Moby Lines, Superfast, Finnlines, Brittany Ferries, Unity, Corsica Ferries, Corsica Linea, Ventouris Ferries, Abou Mehri, Intership, Compagnie du Ponant, European Seaways, Polferries e Oceanwide Expeditions, Vidanta e CroisiEurope.

Appena il servizio sarà attivo sul display del proprio cellulare comparirà la scritta “TIM@Sea” o un codice che inizia per “901”. La tariffa si disabiliterà in automatico, poi, quando ci si ritroverà in prossimità di u porto o di una costa secondo le normative del luogo.

Sulla stessa tipologia di argomento, potrebbe interessarti anche: Torna in Wind-Tre: arriva una super offerta a 5,99 euro

I costi della Tim Nave

Le tariffe per il traffico Voce (si ricorda che essa sarà applicata con scatti effettivi di 60 secondi addebitati anticipatamente) sarà il seguente: per le chiamate effettuate di 50 centesimi di scatto alla risposta e 2 euro al minuto. Per le chiamate ricevute non ci sarà alcuno scatto alla risposta ma al minuto il prezzo sarà di 2 euro.

Le tariffe per il traffico dati saranno di 0,263 €cent/ KB mentre inviare un messaggio costerà 60 centesimi. Ricevere messaggi ed MMS non costerà invece nulla mentre il costo di un MMS sarà uguale al costo nazionale di base previsto dal profilo tariffario sottoscritto dal cliente.

[email protected]