Offerte voli Lufthansa e Qatar Airways: l’estate 2018 è arrivata, prenota il viaggio a super prezzi

L'estate 2018 è arrivata, prenota il tuo viaggio a super prezzi grazie alle offerte sui voli di Lufthansa e di Qatar Airways.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
L'estate 2018 è arrivata, prenota il tuo viaggio a super prezzi grazie alle offerte sui voli di Lufthansa e di Qatar Airways.

L’estate 2018 è quasi arrivata e la Qatar Airways comunica che è giunto il momento di prenotare il viaggio che si è sempre desiderato. Si potrà infatti approfittare delle offerte esclusive online per viaggiare nella class economy a prezzi super scontati. Anche la Lufthansa effettuerà delle offerte di voli a prezzi super concorrenziali per l’estate 2018. Ecco le info.

Offerte voli  Qatar Airways

Chi acquisterà un biglietto con la compagnia Qatar Airways entro il 10 giugno 2018 potrà fruire di promozioni speciali online su voli fino al 31 ottobre. L’offerta, però, non si applicherà per quelli dal 20 al 18 agosto. La compagnia aerea informa inoltre che i posti saranno limitati e soggetti alla disponibilità delle varie classi di prenotazione. Inoltre le tariffe riportate sul sito ufficiale della Qatar Airways includeranno tutti gli sconti applicabili, le tasse aeroportuali e gli eventuali sovraprezzi. Bada bene, però, gli sconti si applicheranno solo sui biglietti di andata e ritorno e potrebbe esserci un sovraprezzo per i viaggi durante i fine settimana per cui si dovrà guardare bene le tariffe presenti al momento della prenotazione. Quest’ultima si potrà bloccare, infine, per 72 ore con una piccola tariffa per il servizio.

Tornando alle promo un volo da Milano per Nairobi con bagaglio a mano incluso di max 7 chili, ad esempio, con partenza alle 22.40 da Malpensa ed arrivo a destinazione alle 14.10 del giorno dopo (con uno scalo) costerà all’andata 268,07 euro. Il volo di ritorno, ad esempio, del 22 giugno con partenza da Nairobi alle 17.20 ed arrivo a Milano alle 13.10 con uno scalo costerà 282,53 con bagaglio incluso a mano di max 7 chili per un totale di 550,60 euro. Si evince inoltre che la franchigia per un bagaglio di 30 chili sarà inclusa.

Offerte voli  Lufthansa

Lufthansa, così come Qatar Airway, proporrà delle offerte su voli di andata e ritorno per diverse destinazioni. Un volo da Milano Malpensa per Dubai, ad esempio, di andata e ritorno avrà un costo di 715,90 euro in classe Premium Economy dove non sarà consentito il rimborso. L’andata sarà alle 6.40 mentre l’arrivo alle 22.30 con uno scalo il 19 luglio. Il ritorno sarà il 31 luglio con partenza  all’1 di notte ed arrivo a destinazione alle 13.40 con uno scalo. Sarà incluso anche il bagaglio.

Un volo Roma-New York andata e ritorno, ad esempio, con partenza il 19 luglio e ritorno il 31 luglio avrà un costo in tariffa Light senza bagaglio 547,64 euro. La partenza sarà alle 6 mentre l’arrivo alle 15.25 per l’andata mentre per il ritorno la partenza sarà alle 16.10 e l’arrivo alle 9.20. Aggiungendo anche il bagaglio di 23 chili per andata e ritorno il costo aumenterà di 100 euro per un totale di 674,64 euro.

Leggete anche: Alitalia super offerte estate 2018: vola con il 20% di sconto, ecco come.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.