Per settembre ma anche per ottobre 2016 sia Vodafone che Wind propongono delle ottime offerte per chiamare, navigare in internet in 4G e per messaggiare a partire da 7 euro. Ecco allora i loro costi nel dettaglio e tutte le informazioni relative alle promozioni proposte dai due operatori dei telefonia mobile.

Offerte Vodafone ottobre 2016 per ricaricabili con internet e chiamate incluse

Nello scorso articolo vi abbiamo parlato delle offerte Vodafone e Wind di settembre 2016 con la promo Smart, oggi vogliamo parlarvi di quelle attivabili anche ad ottobre 2016.

Tra le promozioni Vodafone vi segnaliamo Vodafone Digital e Vodafone Super. La prima ha un costo di 15 euro ogni quattro settimane mentre la seconda di 18 euro. Vodafone Digital offre 2GB di internet alla velocità del 4G, quattrocento minuti ed inoltre 100 messaggi. Ricordiamo che per  i nuovi clienti il costo di attivazione di 15 euro sarà in promozione a soli 3 euro e che questi  saranno addebitati insieme alla promozione. Il numero dovrà però rimanere Vodafone per 24 mesi.

Vodafone Super, invece, costa 18 euro ogni quattro settimane ed offre 3 GB di internet in 4G e musica streaming illimitata. Nel prezzo, poi, vi saranno 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 messaggi. Per i nuovi clienti, come per l’altra promozione, il costo di attivazione sarà di 3 euro ( in promo). I clienti di tale operatore, infine, per attivare entrambe le offerte pagheranno per l’attivazione  19 euro ma avranno in più minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Offerte Wind ottobre 2016 per ricaricabili con internet e chiamate incluse

Anche per ottobre 2016 si potrà attivare Noi Tutti della Wind. Tale offerta costa 7 euro ogni quattro settimane e offre quattrocento minuti veri verso tutti. L’attivazione sarà di 1 euro( invece di 15 euro)per coloro che passeranno a Wind o attiveranno una nuova scheda in promo e se si manterrà la sim per 24 mesi.

Wind Digital, infine, ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane invece di 14 euro se si utilizzano i canali digitali Wind come l’app o il sito.

Essa offre 500 minuti di chiamate verso tutti, messaggi illimitati ed infine 2 Gb di internet. In più con l’ attivazione che sarà di 1 euro anziché 15 (se si terrà la scheda attiva per 24 mesi), si avrà un bonus di 3 euro da spendere in App, libri e molto altro negli Store Google Play e Windows Phone. Per altre info come quelle sulla linea di casa, leggi anche: offerte e promozioni Tim e Infostrada per la casa.