Fino al 26 giugno 2017 sarà possibile attivare una delle offerte e promozioni di Vodafone, grazie alle quali si potranno ricevere fino a 10 Gb di internet in 4G a soli 10 euro. Inoltre, entro il 28 giugno, si potrà partecipare al concorso grazie al quale si potranno vincere due biglietti per assistere al concerto dell’anno, ovvero quello dei Coldplay. Ecco i dettagli più precisi.

Offerte e promozioni Vodafone giugno 2017: 10 GB di internet in 4G a 10 euro

Dopo avervi parlato della super offerta Tim per l’estate 2017 con 8GB di internet in 4G in regalo, oggi, vogliamo approfondire quelle di Vodafone.

La promozione Giga&Out, ecco il link promozionale Vodafone, attivabile fino al 26 giugno 2017, offrirà 10 GB di traffico internet in 4G a 10 euro ogni quattro settimane per navigare da tablet, chiavetta o anche PC.

Se i nuovi clienti faranno l’attivazione online non pagheranno quest’ultima ed inoltre avranno gratuite anche le prime quattro settimane. Costoro risparmieranno, quindi, 3 euro per l’attivazione e i 10 euro del costo della promozione. Qualora i gigabyte termineranno, si avrà comunque 1 Gb di internet in 4G aggiuntivo per navigare a 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo dell’offerta. Se si terminerà anche quest’ultimo, allora internet si bloccherà. La promo includerà, infine, il servizio di Rete Sicura per proteggere la navigazione per tre rinnovi in quanto in seguito costerà 1 euro ogni quattro settimane.

Ricarica Vodafone e vinci i biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano

Vodafone farà un graditissimo regalo agli amanti dei Coldplay, ecco il link della proposta. Fino al 28 giugno 2017, infatti, saranno messi in palio due biglietti Sky Lounge per assistere al concerto del 4 luglio a Milano e precisamente allo stadio San Siro.

Nel dettaglio: per partecipare al concorso si dovrà fare, entro la data indicata, una ricarica di almeno 10 euro su vodafone.it o sull’app MyVodafone e poi si dovrà accedere al gioco dalla pagina di conferma dell’avvenuta ricarica.

Fatta tale operazione si scoprirà subito se si è tra i fortunati ad avere vinto i biglietti per i Coldplay oppure di uno dei buoni acquisto IBS.

Più si ricaricherà, più si avrà la possibilità di vincere. Con una ricarica da 10 euro, infatti, il tentativo a disposizione sarà 1, con una ricarica da 20 euro i tentativi saranno 2, con una ricarica da 30 euro i tentativi saranno 5, con una ricarica da 50 euro i tentativi saranno 10, con una ricarica da 80 euro i tentativi saranno 20 ed infine con una ricarica da 100 euro i tentativi saranno 25. Per ulteriori informazioni consultare il link del concorso su indicato. Per altre tariffe, leggete anche: passa a Coop Voce e Tiscali Mobile a giugno 2017, minuti, internet, sms, Infinity da 5 euro.