Fino ad oggi 8 settembre 2016, Tiscali Mobile offre offerte e promozioni per ricaricabili denominate Smart da 1, 3 e 5 GB con incluse anche chiamate e messaggi. Ricordiamo che la copertura del servizio di Tiscali Mobile è garantita dall’operatore Tim . Ecco allora le tre offerte di Tiscali Smart Mobile.

Offerte Tiscali: Smart 3 Gb da attivare entro oggi 8/9

L’offerta Tiscali Smart 3 Gb, attivabile fino a oggi 8 settembre salvo proroghe, offrirà 500 minuti verso i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i numeri Tiscali Mobile, messaggi illimitati e 3 GB di internet.

Il costo sarà di 9 euro invece di 18 euro ogni quattro settimane e l’attivazione del servizio sarà gratuita (invece di 15 euro).

Nel dettaglio tutti i costi del primo acquisto saranno: 10 euro per una nuova sim una tantum e  20 euro  di ricarica obbligatoria. Di questi 20 euro, poi, 9 euro saranno usati per il pagamento del canone ed i restanti 11 euro come credito residuo. Infine per i clienti che hanno già una sim Tiscali il costo del servizio sarà di 6 euro ogni 28 giorni mentre l’attivazione costerà 15 euro una tantum.

Promozioni Tiscali: Smart 1 GB 

Fino ad oggi 8 settembre 2016 si potrà attivare l’ offerta Smart 1 GB. Essa, a fronte di 6 euro (anzichè 10 euro)ogni quattro settimane , offrirà 1 GB di internet, 250 minuti di chiamate verso i numeri fissi  e mobili nazionali e 250 messaggi da inviare a tutti. L’attivazione sarà gratuita e non costerà 15 euro.

I costi di primo acquisto nel dettaglio saranno i seguenti: 10 euro una tantum per una Sim e una ricarica obbligatoria di 20 euro. Di questi venti euro, poi, sei saranno per il canone ed i restanti 14 euro per il credito residuo. Per i clienti già Tiscali, invece, il costo di tale servizio sarà di 6 euro ma l’attivazione costerà 15 euro una tantum.

Tiscali Mobile: Smart 5GB

Tiscali Mobile Smart 5 GB costerà 14 euro in promozione ogni 28 giorni anziché 18 euro per cui si risparmierà la cifra di 84 euro l’anno.

Nell’offerta saranno inclusi 5GB di internet, sms nazionali  illimitati e 1000 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali ed infine minuti illimitati verso le numerazioni Tiscali.

I costi totali del primo acquisto saranno: 10 euro una tantum per la sim e 20 euro di ricarica obbligatoria. Di questi 20 euro, poi, 14 verranno utilizzati per pagare il canone relativo ai primi 28 giorni mentre i restanti 6 saranno considerati come credito residuo. Infine per i Clienti già Tiscali Mobile il costo del servizio sarà di 14 euro ogni quattro settimane ma l’attivazione costerà 15 euro una tantum. Per info più dettagliate visitare la pagina internet della compagnia telefonica o chiamare il call center.

Per tutte le offerte Tim Vodafone e Wind, leggi qui:

Offerte Tim di settembre 2016: le promo smart e internet senza limiti

Vodafone: chiamate e internet gratis tutte le domeniche di settembre

Offerte Wind e Tre Italia: le nuove promozioni di settembre 2016 per ricaricabili