Marzo si sta caratterizzando come un mese ricco di sconti e offerte. Poste Mobile ed Ho.Mobile, ad esempio, propongono numerose promo a partire da 5,99 euro e la possibilità di ricevere mensilmente fino a 100 Gb di internet in 4G. Ecco allora le caratteristiche delle principali offerte.

Ho.Mobile: tutte le promozioni di marzo 2021 a partire da 5,99 euro

Le promozioni di Ho-Mobile del mese di marzo 2021 partono dal prezzo di 5,99 euro al mese. A questo prezzo è possibile attivare l’offerta con 70 gigabyte di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati.

La promo, però, è solo per chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile ed alcuni operatori virtuali.
La seconda offerta più economica è quella a 7,99 euro per chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile ed alcuni operatori virtuali. A differenza della promozione su indicata questa permette di avere 100 Gb in 4G fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati.
L’ultima più economica è quella a 8,99 euro per i nuovi numeri o per chi passa ad Ho da Kena Mobile e Daily Telecom. La promo offre 70 Gb in 4G e minuti e messaggi illimitati.
Infine con le prime due offerte la sim più l’attivazione costa 0,99 centesimi mentre con l’ultima il costo è di 9,99 euro.

Poste Mobile presenta la promo Creami Relax 100

La promozione Creami Relax 100 di Poste Mobile costa 10 euro al mese. Offre 100 Gb di internet in 4G invece di 80 fino a 300 Mbps. Inoltre minuti e messaggi illimitati. È questa un’offerta particolare perché per i primi 3 mesi costa 10 euro come detto ma dal quarto il prezzo a scende a 9 euro fino al sesto mentre dal settimo il prezzo scende ulteriormente a 8 euro.
La rete è 4G+ fino a 300 Mbps ed inclusi nel prezzo ci sono anche il servizio “ti cerco”, “avviso di chiamata”, “hotspot gratuito per condividere i gigabyte con gli altri dispositivi” e “richiama ora”.

il costo della sim card, infine, è di 10 euro invece di 15 euro.
Potrebbe interessarti: Tim offerte super per la festa del papà 2021
[email protected]