La Bank Mobile N26 ha raggiunto i 5 milioni di clienti a livello globale e questo è un risultato davvero importante in quanto il lancio è avvenuto soltanto 5 anni fa: era il 26 gennaio 2015 esattamente 5 anni fa. In merito a tale traguardo il co-fondatore e CFO di N26 il cui nome è Maximilian Tayenthal ha comunicato che il 2019 è stato un buon anno non soltanto di crescita ma anche un investimento consapevole del loro prodotto. Nel 2020 si attendono delle grosse novità come la nuova applicazione per semplificare la navigazione per gli utenti nonché per rendere più veloci i pagamenti.

Detto ciò, ecco le info sul conto corrente N26 a zero spese e sicuro al 100%.

Conto corrente N26 standard

Il conto corrente N26 è quello a zero spese (in quanto non si pagano le spese di apertura o di gestione) e sicuro al 100%. Richiede poi soltanto pochi minuti per l’apertura a seguito della quale è possibile immediatamente gestire le proprie operazioni bancarie su smartphone.

Chi apre il conto corrente N26 riceve anche la carta di debito Mastercard gratuita che viene accettata in tutto il mondo. Con essa è possibile prelevare gratuitamente da qualsiasi sportello Atm sia nel nostro paese che nella zona euro e poi è anche possibile impostare dei limiti per il prelievo o il pagamento direttamente dall’applicazione.

Perché il conto corrente N26 è sicuro?

Il conto corrente N26 è sicuro perché dotato di 3D Secure che garantisce un livello extra di sicurezza aiutando a prevenire frodi mentre si effettuano acquisti online. È sicuro anche grazie al sistema di notifiche push con le quali si viene aggiornati con un push subito dopo lo svolgimento di un’attività sul conto corrente compresi i pagamenti, i prelievi allo sportello Atm, le transazioni e gli addebiti diretti.

È inoltre sicuro perché qualora si perda la carta la si potrà bloccare con un semplice click.  Sarà poi possibile cambiare il pin, sbloccare la carta o ordinarne una nuova mediante la app.

Infine è sicuro perché invece di digitare ogni volta la password per accedere al conto si potrà usare semplicemente l’impronta digitale.

Il costo

Come evidenziato, il conto corrente N26 standard sarà gratuito in quanto non verrà chiesto nulla né per l’apertura né per la gestione. Quello N26 You costerà invece 9,99 euro al mese mentre l’N26 Metal costerà 16,90 euro al mese con durata contrattuale minima di dodici mesi. Infine per aprire il conto non verrà chiesto né un reddito minimo né un deposito. Per le info sulle caratteristiche di questi ultimi due conti consultare la pagina web ufficiale di N26.

Leggete anche: Rincari conti correnti: ecco i costi dei big, le banche più convenienti e suggerimenti per risparmiare

[email protected]