La ITIC è la carta internazionale per gli insegnanti a tempo pieno. Sarà possibile ordinarla e ricevere il proprio ID per essere riconosciuti come  insegnanti a livello globale nonché per accedere a circa 150 mila agevolazioni in tutto il mondo. Ecco le info.

La ITIC: i vantaggi

La ITIC è la carta docenti riconosciuta ovunque e che dà l’accesso ad oltre 150 mila agevolazioni a livello globale di cui 300 nel nostro paese. È possibile accedere alla carta e controllare le agevolazioni mediante la app ISIC e la durata della carta è di 12 mesi dal momento in cui si effettua la richiesta.

Il costo di quella virtuale è di soli 13 euro.

Per richiederla sarà necessario munirsi di fototessera a colori (mezzobusto, frontale, senza occhiali o copricapo), di un certificato che attesti che si è professori a tempo pieno con la data attuale e di un documento di identità in corso di validità.

Le più importanti agevolazioni

Chi si iscriverà ad un centro Fitness MCFit potrà risparmiare oltre il 35%. I possessori di carta ITIC e IYTC avranno un abbonamento in convenzione con 3 mesi di allenamento gratis (durata contrattuale di 15 mesi): la quota mensile partirà dalla cifra di 19,90 euro al mese per i 12 mesi ed i successivi 3 saranno in omaggio. Ci sarà poi da pagare 20 euro per l’attivazione della Membercard invece di 30 euro.

Si potrà poi fruire del 15% di sconto sulle cuffie Sudio Sweden tranne che nelle giornate del Black Friday e del Cyber Monday nonché lo sconto del 15% per un ordine di minimo 2 biglietti nel carello di Flixibus. Sarà possibile ricevere 1 solo voucher per semestre.

E ancora si potrà ricevere il 10% di sconto su tutti i prodotti Staedtler su un ordine minimo di 30 euro nonché il 20% di sconto sul sito www.bimbiallamoda.com al momento del pagamento. Tale sconto, però, non sarà valido per prodotti già scontati o in combinazione con altri coupon.

Per tutti gli altri sconti si potrà consultare la pagina ufficiale della ITIC.

Leggete anche: Bonus merito docenti 2020: novità importanti in arrivo

[email protected]