Arriva un’incredibile e portentosa offerta con Tre Italia grazie alla quale si riceveranno 80 Gb alla velocità del 4G e non solo. In un unico abbonamento, infatti, Tre Italia mette assieme l’offerta All In Master e 3 Cube Special. Ecco le informazioni più precise.

Incredibile offerta Tre Italia marzo 2018: tutte le info

All In Master e 3 Cube Special ora insieme in un unico abbonamento al prezzo di 20 euro al mese. Nel dettaglio All In Master costerà 10 euro invece di 15 euro al mese per sei mesi se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente e l’impegno dovrà essere di 24 mesi.

A fronte di tale cifra si avranno minuti nazionali illimitati verso tutte le numerazioni, mille messaggi verso tutti e, dulcis in fundo, 30 Gb di internet per navigare ala velocità del 4G. Tre informa che è previsto un contributo di attivazione di 49 euro qualora non si rispetti la durata contrattuale.

Non sarà poi possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Inoltre, durante l’impegno contrattuale, non sarà possibile effettuare un cambio di opzione o un cambio di taglio. Infine grazie al servizio gigabank, si potranno accumulare i gigabyte non consumati ed utilizzarli quando si vuole fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria offerta.

3 Cube Special

3 Cube special al prezzo di 10 euro e quindi nel totale 20 euro con l’atra promo, offrirà 50 Gb di internet in 4G illimitato dalla mezzanotte fino alle 8 del mattino. Si potrà scegliere, poi, il router preferito a partire da 0 euro al mese. Il WebPocket 4G LTE avrà un anticipo di 0 euro, il WebCube4 4G LTE avrà 0 euro di anticipo mentre il PocketCube 4G LTE avrà 29 euro di anticipo. Tre Italia informa inoltre che 3Cube Special sarà disponibile anche con l’offerta ALL-IN Prime Special a 17 euro al mese e si avranno 60 Giga, 1000 minuti e 1000 messaggi.

Tale offerta sarà disponibile anche per i clienti Tre Italia con attiva un’offerta voce in abbonamento oppure un’offerta ricaricabile voce con impegno e addebito su carta di credito o conto corrente. Sarà però necessario che il piano voce rimanga attivo per tutta la durata del vincolo che sarà di trenta mesi.

Leggete anche: Passa a Tim e Rabona Mobile offerte super marzo 2018: minuti illimitati, GB in 4G e 10 euro in omaggio.