Incentivi auto Suzuki 2020: tutta la gamma con sconti fino a 5.000 euro, ecco le vetture in offerta

La casa giapponese lancia la sua campagna di incentivi auto sulla gamma Suzuki Hybrid: le vetture in offerta e quando e come approfittarne.

di , pubblicato il
La casa giapponese lancia la sua campagna di incentivi auto sulla gamma Suzuki Hybrid: le vetture in offerta e quando e come approfittarne.

Tempo di incentivi auto per rilanciare il mercato in tempi di Coronavirus: anche la casa giapponese Suzuki ha deciso di applicare degli ottimi sconti su una serie di modelli della gamma Hybrid.

L’offerta prevista è valida soltanto presso le concessionarie che hanno deciso di aderire all’iniziativa ed è valida per contratti d’acquisto stipulati nel periodo compreso tra il 1° e il 31 agosto. I prezzi, che andremo a conoscere a breve, sono calcolati in questo modo: al prezzo di listino vanno sottratti gli incentivi Suzuki a partire da 2.000 euro e l’incentivo statale (ma soltanto fino alla fine dei fondi) di 1.500 euro se si decide di rottamare un veicolo vecchio di almeno 10 anni (legge n. 77 del 17 luglio 2020).

Le vetture Suzuki Hybrid che possono accedere agli incentivi auto 2020 – prezzi e offerte

Sono quattro i modelli della gamma Suzuki Hybrid che possono accedere agli incentivi auto, ecco i prezzi e le caratteristiche. Ricordiamo che tutte le vetture presentano cerchi in lega, schermo touch screen da 7 pollici, climatizzatore, Apple CarPlay® ed Android Auto®, sedili riscaldati, vivavoce Bluetooth con comandi al volante.

Suzuki Ignis 1.2 HYBRID COOL: si tratta di un SUV ultracompatto, e grazie agli incentivi potrà essere acquistata al costo di 13.000 euro (prezzo di listino: 16.500 euro)

Suzuki Swift 1.2 HYBRID COOL: si tratta di una berlina adatta per la città, agile e grintosa (così come viene sponsorizzata), grazie agli incentivi potrà essere acquistata al costo di 12.790 euro (prezzo di listino: 15.990 euro)

Suzuki Swift Sport 1.4 HYBRID: si tratta della versione sportiva con attitudine da gran turismo, con gli incentivi può essere acquistata al costo di 19.350 euro (prezzo di listino: 23.850 euro)

Suzuki Vitara 1.4 HYBRID COOL: si tratta di un SUV compatto, con un concetto di auto concreta e razionale tipico della Casa di Hamamatsu, potrà essere acquistata, sfruttando gli incentivi, al costo di 19.450 euro (prezzo di listino: 24.200 euro)

Suzuki S-Cross 1.4 HYBRID COOL: si tratta dell’ammiraglia di gamma, ed è un 4X4 adatto al fuoristrada non troppo grande ma spazioso, e soprattutto leggero, potrà essere acquistato, utilizzando gli incentivi, al costo di 19.490 euro (prezzo di listino: 24.490 euro).

Potrebbe interessarti: Incentivi auto 2020, grazie al bonus paghi queste 5 auto meno di 15.000 euro

[email protected]

Argomenti: , ,