Iliad lancia una nuova super offerta ad un prezzo davvero incredibile. La promozione in questione è la Flash 150 Gb che offre come si evince dal nome 150 gigabyte però di internet in 5G laddove disponibile. Questa promozione rappresenta quella con la maggiore quantità di dati mai offerta dall’operatore telefonico low cost. Ma veniamo ai dettagli.

Iliad lancia una super offerta con 150 Gb in 5G

L’offerta Iliad Flash 150 è a tempo limitato. Si potrà attivare infatti sono fino agli inizi di gennaio 2022.

Così come le altre offerte, poi, è senza vincoli e costi nascosti e costa 9,99 euro al mese per sempre. A questa cifra va aggiunto anche il costo della sim (una tantum) che è di 9,99 euro. Nel dettaglio la promozione offre non solo 150 Gb in 5G ma anche minuti e messaggi illimitati. Per quanto concerne il 5G, Iliad comunica che esso sarà disponibile su dispositivi compatibili con la rete Iliad e nelle reti coperte dal 5G dell’operatore. Qualora i giga terminassero, poi, si potrà continuare a navigare solo previo consenso a 0,90 centesimi ogni 100 MB. Nell’offerta appena indicata saranno poi inclusi i seguenti servizi “Mi richiami”, “Hotspot”, “nessuno scatto alla risposta” e “Piano Tariffario”. Inoltre il “Controllo del credito residuo”, la “Segreteria telefonica” e la “Portabilità del numero”.
Per quanto concerne l’uso della tariffa in Ue, invece, minuti e messaggi saranno illimitati mentre i giga utilizzabili saranno in tutto 7. Il vantaggio del 5G sarà invece quello di poter raggiungere una velocità in download fino a 855 Mbps.

Oltre alla super offerta con 150 GB ecco le altre offerte Iliad

Iliad propone anche l’offerta Giga 80 al prezzo di 7,99 euro al mese al quale si dovrà aggiungere quello una tantum della sim (9,99 euro). Come si evince dal nome la promozione offrirà 80 Gb di internet e minuti e messaggi illimitati. In più saranno inclusi nel prezzo i servizi su indicati come la segreteria telefonica e il controllo del credito residuo.

C’è poi la Giga 40 al prezzo di 6,99 euro al mese che offre minuti e messaggi illimitati più 40 Gb di internet. La sim costa sempre 9,99 euro ed inclusi nel prezzo ci sono i servizi sopra indicati.
Infine c’è l’offerta Voce che costa 4,99 euro al mese più 9,99 euro (una tantum) per la sim. Essa offre minuti e messaggi illimitati e 40 MB di internet in 4G/G+. Anche per questa promozione saranno inclusi servizi come l’avviso di chiamata e la segreteria telefonica.
Leggi anche: Super offerta Tim Vision con Dazn per Serie A, Champions ed Europa League: 3 mesi sono gratis
[email protected]