La festa più attesa dagli innamorati ovvero quella di San Valentino 2018 si avvicina. Ecco allora delle idee regalo per lui e lei adatti a tutte le tasche e solidali nonché il concorso per San Valentino promosso da Baci Perugina grazie al quale si potrà incontrare Emma Marrone.

Concorso Baci Perugina

Il concorso denominato “Autografi d’amore  di Emma” permetterà a 5 persone più i loro 5 accompagnatori di conoscere di persona Emma Marrone. Tutti i maggiorenni che acquisteranno almeno 1 confezione di Baci Perugina entro il 25 febbraio e conserveranno il documento di acquisto, potranno partecipare al concorso.

Per partecipare a quest’ultimo ci si dovrà collegare alla pagina web www.baciperugina.it, registrarsi o fare il login, compilare il form con i dati dello scontrino data e giorno, numero documento di acquisto, ora e minuto di emissione, importo totale comprensivo dei decimali.

In questo modo si scoprirà subito se si è vincitori del premio. In caso di vincita, il consumatore dovrà inviare con una raccomandata lo scontrino vincente insieme al numero di telefono entro e non oltre sette giorni dalla vincita a: Concorso “Baci Perugina Autografi d’Amore 2018″c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano. L’estrazione finale dei premi avverrà entro il 30 maggio 2018 ed i vincitori saranno avvisati tramite messaggio e e-mail. I premi saranno: 5 incontri di ciascun vincitore più accompagnatore con Emma Marrone del valore di 4.460 euro Iva assolta.

Idee regalo San Valentino per lui e lei solidali

San Valentino 2018 si avvicina e noi vogliamo fornirvi una serie di idee regalo per tenera viva la vostra storia d’amore e allo stesso tempo contribuire a sostenere l’ambiente e gli animali. Sul sito della Lipu, a questo indirizzo, troverete peluche e portachiavi da regalare. Ci sarà, ad esempio, il peluche civetta delle nevi di 13 centimetri che si potrà ricevere con una donazione minima di 9.50 euro o ancora il peluche a forma di riccio di 13 centimetri che si potrà ricevere con una donazione minima di 8.50 euro.

Segnaliamo infine lo shop di Emergency, dove si potranno acquistare vari prodotti, ecco il link promozionale. Tra questi segnaliamo la t-shirt unisex rossa manica corte al costo di 11,48 euro, una confezione di dodici candele a forma di cuore al prezzo di 45 euro o ancora la fascia running a 12 euro e la felpa unisex blu con cappuccio a 30 euro.

Leggete anche:  Idee regalo San Valentino 2018 per lui e lei: originali ed economiche su Amazon.